Novità

♥ ♥ Per te angelo mio ♥ ♥

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roberto57

Advanced Premium Member
Nonostante siano passati anni da quel maledetto giorno, ci manchi più di ieri e più di domani, sei sempre nei nostri cuori

11c8jk0.jpg

IL SIGNORE HA DATO A TE E A LUCIA QUESTA CROCE PERCHè SA' CHE RIUSCITE A
PORTARLA CON DIGNITA'E LUI LA PORTA INSEME A VOI.NELLA BIBBIA C'è SCRITTO "IL SIGNORE NON TI TENTA PIU' DELLE TUE FORZE".IL TUO PICCOLO è RISORTO ED è CON DIO KE LO HA CHIAMATO DA QUESTO MONDO FATTO SOLO DI SOFFERENZA E DOLORE.
UN GIORNO LO RIABBRACCERETE ROBERTO,NELLA NOSTRA DIMORA ETERNA.QUI SIAMO SOLO DI PASSAGGIO LA VERA VITA LA VERA FELICITA' CE LA DARA'DIO PADRE.

SO' BENISSIMO KE LE MIE PAROLE NON CAMBIERANNO LA VOSTRA VITA NE ALLEVIERANNO IL VOSTRO IMMENSO DOLORE MA VI PREGO FORTEMENTE DI AVERE MOLTA FEDE DI PREGARE E FREQUENTARE LA CHIESA LI' POTETE AVERE DELLE RISPOSTE CONCRETE AI VOSTRI PERCHE'.AVREI TANTO DA DIRTI MA PURTROPPO QUI NON POSSO FARLO.ROBERTO IL TUO ANGIOLETTO è SEMPRE ACCANTO A TE E A LUCIA...
PARLATE CON LUI SEMPRE NON ARRENDETEVI E NON PIANGETE A LUI NON FA' PIACERE VEDERE MAMMA E PAPA' TRISTI.CHE DIRTI ANCORA ROBY?
QUESTA è LA VITA NON POSSIAMO CAMBIARLA NE POSSIAMO TORNARE INDIETRO
MA RICORDATI KE DOBBIAMO STARE SULLA TERRA FINO A QUANDO NON VERRA' IL SIGNORE A PRENDERCI,QUINDI VIVIAMOLA IN MODO POSITIVO E AGGRAPPATI A DIO TUTTO POSSIAMO SOPPORTARE TUTTO!!!
images
QUESTO PICCOLO DONO è X LUI!

b

525064_3683731945968_1655190911_2937902_64733332_n.jpg

Buongiorno Roberto,
io non so scrivere troppe parole in italiano,
pero io so leggere,
ho trovato queste parole qui x te e tua moglie,
spero ti danno un po di consolazione.
Marion

Ultima modifica:
Buona giornata
Ora capisco perchè ci accomunano tante tante tantissime cose
Sento dirti solo questo

RINGRAZIA DIO NON PER AERTELO TOLTO MA PER LA GIOIA DI AVERTELO DATO

una semplice frase che dice tutto oltre che rassicurarti che dimora davvero nella schiera degli angeli

Sole e gioia

IB63

Buon giorno Roberto non ci sono parole che possono alleviare il vostro dolore,
c'è solo la certezza che un giorno vi rincontrerete e vivere insieme nella luce del Signore.

ciao roberto vorrei scriverti tante parole ma quella che mi viene dal cuore è di abbracciare forte forte te e tua moglie .antonella

La morte non è nulla.
Io sono solo passato in un'altra stanza.
Io sono io e tu sei tu.
Ciò che siamo stati l'uno x l'altro, lo siamo ancora.
Chiamami come sempre mi hai chiamato.
Parlami semplicemente come hai sempre fatto,
non mutare il tuo tono,
non indossare l'abito del dolore,
sorridi come sempre hai sorriso ai nostri piccoli
scherzi,
gioca,
ridi,
pensa a me,
prega x me.
Lascia che il mio nome risuoni nella casa come sempre.
Pronuncialo senza fatica, senza una traccia d'ombra.
La vita ha il senso che aveva prima,
c'è una continuità che non si è interrotta.
Dovrei essere lontano dal tuo cuore...
...solo perchè non mi vedi?
Ci rivedremo un giorno, da qualche parte, io sono
vicino a te, dietro l'angolo...
Tutto va bene!

Non aggiungo altro............solo un bacione a te e alla dolce Lucia!.

Ultima modifica:
Buongiorno Roberto
condivido con te e Lucia questo dolore ......anche noi abbiamo un angelo in cielo e tra qualche giorno sarà la sua ricorrenza..

Un abbraccio grande...........
images

Caro Roberto,la perdita del proprio figlio ti devasta .Meta' del tuo cuore se ne va con lui. Sono mamma e anch'io prego il Signore di non togliermi le mie ragazze.
Ho da poco seppelito la mia adorata mamma e papa' ,ho fatto due funerali in un anno ed e' stato allucinante il dolore che ho provato,erano ancora giovani. La mamma se ne e' andata in un attimo senza sapere nulla della sua brutta malattia.
Molti dicono che ci sono a fianco ,ma io purtroppo non li sento e non li sogno mai. Ho perso i pilastri della mia esistenza .Sono ancora arrabbiata con il buon DIO perche' me li ha tolti cosi in fretta... non vado piu' in chiesa faccio fatica anche a pregare.
L'unica realta' e che loro sono la insieme dentro ad un maledetto loculo....
Ti mando un caloroso abbraccio
katia

cara katia scusami se mi permetto so' ke ogniuno è libero di pensarla come vuole ma se immaginiamo anzi se fossimo sicuri ke i nostri cari sono dentro un loculo ci sarebbe solo da impazzire soprattutto sapere ke il proprio figlio è li' dentro.pensaci un attimo prima di prendertela con dio perkè ti ha tolto i genitori..... C'è ki sta peggio di te ma dio non abbandona i suoi figli e li consola li sostiene e porta la croce insieme a loro.perdonami ma questo è il mio pensiero anzi certezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Batticuore.... perdonami, era solo un modo per comprendere il dolore di roberto e di sua moglie.lo so bene che il dolore della perdita di un figlio nn e' lo stesso dei genitori.Ma sono tragiche perdite entrambi...credo vivamente che ognuno di noi vorrebe il proprio caro vicino e vivente ,non chissa' dove .
Roberto ,spero che tu abbia capito il mio messaggio .vi sono vicina nel dolore.
katia

batticuore.... Perdonami, era solo un modo per comprendere il dolore di roberto e di sua moglie.lo so bene che il dolore della perdita di un figlio nn e' lo stesso dei genitori.ma sono tragiche perdite entrambi...credo vivamente che ognuno di noi vorrebe il proprio caro vicino e vivente ,non chissa' dove .
Roberto ,spero che tu abbia capito il mio messaggio .vi sono vicina nel dolore.
Katia
il bello di questo forum è ke possiamo parlare di tutto e non solo del gioco..... Volevo dirti ke ho perso mio padre all'eta' di 67 anni e ke prima di quel male tremendo era un uomo ke scoppiava di salute.anch'io so' cos'è il dolore x la perdita di un genitore e tremo al pensiero ke possa andarsene pure mia madre ke ne ha quasi 80.ancor piu' doloroso è stato x me spiegare a mia figlia ke allora aveva 9 anni ed era molto legata al nonno il perke' gesu' si fosse preso il nonno suo con tanti vekki ke c'erano al mondo.
Proprio cosi' mi disse mia figlia.la perdita di un caro non si colma con nulla ma chiediamo a dio di darci la forza di accettare.ti auguro una vita serena cara katia..... Un bacio!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01