Novità

♪♪♪♪♪♪♪♪♪ BUON SETTEMBRE ♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪

TerryTerry

Premium Member
♪♪♪♪♪♪♪♪♪ BUON SETTEMBRE ♪♪♪♪♪♪♪♪♪♪

29mkuwm.jpg

Buona sera a tutti passo per dare il mio saluto al nuovo Post ed agli amici Marion, Roberto, Terry Terry e tutti gli altri che passeranno

Ciao a tutti.....ho beccato proprio la settimana nuvolosa, fa niente l'importante è ritemprarsi e staccare un po la spina dalla routine quotidiana
UN ABBRACCIO A TUTTI....quanto non mi piace scrivere dal cell

Roberto57;n1912906 ha scritto:
Ciao a tutti.....ho beccato proprio la settimana nuvolosa, fa niente l'importante è ritemprarsi e staccare un po la spina dalla routine quotidiana
UN ABBRACCIO A TUTTI....quanto non mi piace scrivere dal cell

Ciao Roberto!!!!!! :):):):):) l'importante e' rilassarti .... e' goditi
questi giorni...vedrai che il mese di Settembre..sara' farovevole:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: saluti a Lucia :)

ah!...dimenticavo....le tue linee rosse...mi sa'... che significa....:cool::eek::eek::eek:
che sei aumentato di un gradino in piu':p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

TerryTerry;n1913142 ha scritto:
Ciao Roberto!!!!!! :):):):):) l'importante e' rilassarti .... e' goditi
questi giorni...vedrai che il mese di Settembre..sara' farovevole:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: saluti a Lucia :)

ah!...dimenticavo....le tue linee rosse...mi sa'... che significa....:cool::eek::eek::eek:
che sei aumentato di un gradino in piu':p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

ciao Terry belle le tue gif, si ci stiamo rilassando e riposando.
Lucia ne aveva bisogno perchè una quindicina di gg fa ha fatto una radiografia piede destro...diagnosi "sperone calcaneare plantare o più semplice tendine d'achille" le fa un male boia quando appoggia il calcagno, deve fare 3 sedute di onde d'urto, la prima è il 9 settembre.
Se rimanevamo a casa Lucia era sempre in movimento perchè voi donne non riuscite a stare ferme, trovate sempre qualche cosa da sistemare in casa. Un caloroso saluto anche da parte sua.

Riguardo alle linee rosse io pensavo che c'era stato qualcosa di sbagliato nel mio comportamento, non ho capito su che basi le danno......se è come dici tu le meriterebbero quegli utenti che studiano previsioni (e ce ne sono tanti) per noi giocatori.....bho!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 31 marzo 2026
    Bari
    64
    09
    80
    53
    34
    Cagliari
    65
    25