Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto bello e mi ritrovo in queste tue parole. Auguro anche a te una Buona Domenica Roberto!Apri gli occhi al primo raggio di sole che attraversa le tende nella penombra…
qualcuno sta preparando il caffè nella casa accanto…
un profumo delizioso ti accarezza la mente e il sorriso…
è un giorno nuovo…
tutto per te…
non dovrai correre, se non con la fantasia…
e senti tutto il creato avvolgerti in un abbraccio fraterno,
perché il tuo riposo sarà luce d’amore…
Buona Domenica!
Serena domenica a te Roberto e famigliaApri gli occhi al primo raggio di sole che attraversa le tende nella penombra…
qualcuno sta preparando il caffè nella casa accanto…
un profumo delizioso ti accarezza la mente e il sorriso…
è un giorno nuovo…
tutto per te…
non dovrai correre, se non con la fantasia…
e senti tutto il creato avvolgerti in un abbraccio fraterno,
perché il tuo riposo sarà luce d’amore…
Buona Domenica!
Ciao roby, tutto ok??
Grazie Lisbeth....siamo tornati solo poco faSerena domenica a te Roberto e famiglia
lisbeth
Molto bello e mi ritrovo in queste tue parole. Auguro anche a te una Buona Domenica Roberto!
Serena Domenica a tutti.
Ciao, oggi pomeriggio ho lavorato, sono rientrata alle 20.30 sono un po giu' di corda ieri sera non ho piu' giocato 16 . 90 su bari l'ho giocato fino a giovedi sera!! x questa settimana ho pochi spiccioli da giocare cosi ho eliminato qualke giocata, propio quella vincente!!! purtroppo ho giocato qualke ambo in piu' con il 19!!
e' bello uscire con l'amici la domenica ma io lavoro anche i festivi ma ceniamo insieme con l'amici tutte i sabati turno permettendo!!!è sempre così marion scartiamo sempre quella che poi esce....io mi sono salvato con l'ambo di giuseppa
noi eravamo con degli amici e sono voluti andare a mangiare sul lago....
e' bello uscire con l'amici la domenica ma io lavoro anche i festivi ma ceniamo insieme con l'amici tutte i sabati turno permettendo!!!
marion scusami ho problemi di connessione mi si continua a sconnettere non so perchè....ci si scrive/legge domani, ti auguro buonanotte