Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok al primo colpo ambetto 3-25 a ruota venezia ...va beh accontentiamoci!πΆπΆπΆπΆπΆπΆπΆ
2-25
22-25
ambo ambetto
tt ve nz
in teoria 2 colpi
πΆπΆπΆπΆπΆπΆπΆ
Vedi l'allegato 2286621
grazie Maryte.Brava
grazie Marco!Brava Apina
grazie Nem, lavoro prima di tutto! Potresti giocare online ti risparmia di andare dal ricevitore. Buona serataSei fenomenale. Oggi volevo giocare i tuoi numeri ma come sempre il lavoro mi regala imprevisti
grazie BubΓΉ!BRAVISSIMA
grazie Father!sinceri complimenti honeybee
grazie marina!Complimenti Honeybee
Io preso terno secco su tutte ed 17.90 ambo secco su .Cagliari!Brava Honeybee!
Stasera Γ¨ uscita la mia mitica terzine che gioco quasi sempre quando ritarda un numero! Stasera con il capolista di
Cagliari il 17 Γ¨ uscito 15.17.90! terno secco!
bravissima Marion e' vero! Terno secco 15-90-17 su Cagliari! Iuppy! E' infallibile questa tua terzina! Brava Marion e buona serata!Brava Honeybee!
Stasera Γ¨ uscita la mia mitica terzine che gioco quasi sempre quando ritarda un numero! Stasera con il capolista di
Cagliari il 17 Γ¨ uscito 15.17.90! terno secco!
complimenti!Io preso terno secco su tutte ed 17.90 ambo secco su .Cagliari!
Grazie!. peccato per il terno su ruota ma avevo lasciato solo il terno su tutte e giocavo un ambo 17.90 su Cagliari Napoli e Nazionale 4 estrazioni a settimana sono tante e giocare una terzine su 3 ruote diventa una spesa, io di solito gioco 3 di ambo e 1 di terno giocando solo l'ambo la spesa Γ¨ di β¬3 piΓΉ sostenibile! Buona settimana!bravissima Marion e' vero! Terno secco 15-90-17 su Cagliari! Iuppy! E' infallibile questa tua terzina! Brava Marion e buona serata!
dopo l ambetto a ve, alla fine si e' presentato ambo 25-2 a tutteπΆπΆπΆπΆπΆπΆπΆ
2-25
22-25
ambo ambetto
tt ve nz
in teoria 2 colpi
πΆπΆπΆπΆπΆπΆπΆ
Vedi l'allegato 2286621