Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
valida x giovedi.๐ถ๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
11-22
1-22
11-2
1-2
ambo ambetto
ba ro nz tt
๐ถ๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
11-22
1-22
11-2
1-2
ambo ambetto
ba ro nz tt
๐ถ๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
senza polemica ma c e' chi gioca un ambo da un anno e vi fa problema giocare 4 ambi due colpi? L ambetto lo metto per recupero spese ed e' un buon recupero spese giacche' paga 59 euro per ogni euro giocato. Poi se si vuole giocare un ambo a colpo( cosa che ho dato e anche vinto durante la mia permanenza sul forum) e' come andare a Lourdes e chiedere il miracolo, si ha la stessa probabilita'.non per fare polemica ma giocare 3ambi +ambetti + copertura a tutte a grandi probabilitร di essere vincente ma non profittevole che รจ una cosa diversa
come andare a Lourdes e chiedere il miracolo....saremo esauditi? Lavoriamo contro la logica e il buon senso.๐ถ๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
54-58
ambo ambetto
ba na nz tt
๐ถ๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
ecco questa sera nei due colpi preventivati due ambi secchi a tutte ( napoli) 11-2 e 11-22 si e' recuperato le spese piu' qualcosa per giocare la prossima volta di questi tempi va piรน che bene.๐ถ๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
11-22
1-22
11-2
1-2
ambo ambetto
ba ro nz tt
๐ถ๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
Brava,ecco questa sera nei due colpi preventivati due ambi secchi a tutte ( napoli) 11-2 e 11-22 si e' recuperato le spese piu' qualcosa per giocare la prossima volta di questi tempi va piรน che bene.
grazie Marco, nei miei studi ho visto che gemelli e numeretti spesso si scambiano nel quadro estrazionale e la previsione prevedeva proprio questo turnover ...si bisogna giocare qualche ambo in piรน ma perlomeno non si rimane a bocca asciutta.Brava,
questa formazione....mi ha preso ampiamente x il Culo!
๐ถ๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
e' un un vero e proprio azzardo: supercinquina 2 colpi:
11-18-25-41-66
tutte le sorti
ba nz tt
modificata per sabato
๐ถ๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
al secondo colpo ambo 25--66 su ruota di bari !!!!!๐ถ๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
e' un un vero e proprio azzardo: supercinquina 2 colpi:
11-18-25-41-66
tutte le sorti
ba nz tt
modificata per sabato
๐ถ๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
๐ถ
grazie sandrina!Complimenti bel colpo!!!!!
grazie lotto tom! anche per wonder woman!
bellissimo tom, grazie