Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mettilo anche su NA e l'iniziale del tuo nome.ho sognato quest ambo
5-12 cagliari
dal 27/2/2024
@honeybee Giuseppa ti ha consigliato (giustamente) di giocare questi numeri suho sognato quest ambo
5-12 cagliari
dal 27/2/2024
Mettilo anche su NA e l'iniziale del tuo nome.
@honeybee Giuseppa ti ha consigliato (giustamente) di giocare questi numeri su
(N)apoli=(N)umeri sognati ;
e anche sulla ruota che ha come iniziale quella del tuo nome , ti 'spiace dire QUAL È la ruota che corrisponde al tuo nome di battesimo?
Grazie
Allora direi :grazie Giuseppa il mio nome di battesimo e cognome iniziano tutti e due con la lettera S (esse) pero' non so qual e' la ruota corrispondente....se potete dirlo anche a me grazie. Io cmq vivo a Roma se puo' essere d'aiuto.
grazie linda x la collaborazione.Allora direi :
(N)apoli per (N)umeri sognati;
Roma la tua città di residenza ;
Se non ricordo male , @giuseppa in un suo antico post spiegò che se NON si hanno ruote corrispondenti al proprio nome (come nel tuo caso) si deve giocare sulla Nazionale che ha (N)azionale come (N)umeri se ci fai caso ....ma non vorrei sbagliarmi
Spero che Giuseppa risponda
Figuratigrazie linda x la collaborazione.
Perfettohttps://forum.lottoced.com/threads/qualche-indicaz-sui-sogni-e-sulle-ruote.36/
Nel post sopra a frontespizio della sezione sogni giuseppa dice che la esse corrisponnde alla ruota di Torino. Mentre la prima lettera del nome che corrisponde a una ruota e' Venezia . Io gioco ca na ro ve tt e speriamo
Perfetto
Grazie mille per avermi fornito il link di spiegazione Ruote , non l'avevo mai letto . D'ora in poi lo terrò sempre sott'occhio
BravaHo deciso dopo aver consultato lotto gazzetta le sestine di benincasa ( che solitamente qualche numero l azzeccano) che invece di tutte giochero' torino quindi ricapitolando ca na ro to ve e speriamo di azzeccarci.
@honeybee è uscito ambo secco a Firenze 5-12 nell'estrazione del 1 marzo : hai giocato ?ho sognato quest ambo
5-12 cagliari
dal 27/2/2024
l ambo l ho giocato ma mannaggia a me ho tolto tutte perche' avevamo esaminato altre ruote !@honeybee è uscito ambo secco a Firenze 5-12 nell'estrazione del 1 marzo : hai giocato ?
Infatti 4 estrazioni a settimana sono tante , pure io gioco pocol ambo l ho giocato ma mannaggia a me ho tolto tutte perche' avevamo esaminato altre ruote !
la prima volta avevo giocato ca tutte 5 euro erano bei soldini....pazienza...spero qualcuno lo ha preso.
Vedi l'allegato 2279404
brava acquafrescaGiocate e prese due volte consecutive il 5-12 su Tutte e ringrazio a chi la condiviso il sogno