Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
🌶 speriamo di farci un regalo....
4-15-90
mi na nz tt
qualche colpo 🌶
Tanti auguri honey....buon compleanno!!dicevo che la lottomatta come la chiama lotto tom ci facesse un regalo...xche' oggi e' il mio compleanno ...e un regalino da parte sua ci starebbe bene![]()
dicevo che la lottomatta come la chiama lotto tom ci facesse un regalo...xche' oggi e' il mio compleanno ...e un regalino da parte sua ci starebbe bene![]()
Tanti auguri honey....buon compleanno!!
![]()
A u g u r i
grazie amici, grazie degli auguriAugurissimi super fortissima dolcissima apinaaa!![]()
grazie ziziauguri...........................
Concordo con il tuo pensiero....purtroppo i nostri politici non si rendono conto della gravità di quanto hanno fatto mettendo Draghi nella condizione di dimissionarsi...ma tanto loro che problemi hanno???? Con 15 mila euro al mese più extra non ci fanno caso se la spesa settimanale è passata da 50 a 75 euro e se la benzina costa di più....grazie amici, grazie degli auguri,molto apprezzati....oggi sono solo un po preoccupata x la nostra povera Italia x le famiglie i cittadini i nostri giovani... la spesa e' gia aumentata di 50 euro circa ogni settimana almeno la mia spesa ed e' tanto, l energia , il parrucchiere, la farmacia ecc...e non credo che l' autunno portera' qualcosa di buono anzi...uhmmm credo che questa situazione sia sotto gli occhi di tutti...non c e' molto altro da dire.
Auguri
grazie amici degli auguriAugurii Honeybee!!!!!![]()
Auguridicevo che la lottomatta come la chiama lotto tom ci facesse un regalo...xche' oggi e' il mio compleanno ...e un regalino da parte sua ci starebbe bene![]()
Buon Compleanno Apina....AUGURONIIIII....![]()
![]()
![]()
Augurie come detto il resto lo metta lottomatta
![]()
Buon compleanno apina![]()
grazie milleAuguri di buon compleanno!