Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè 6 ambate? lo avrei scritto.6 ambate?????
Tu cosa leggi?perchè 6 ambate? lo avrei scritto.
Gero’….tu hai pienamente ragione e ci troviamo molto spesso in comune accordo, la tua analisi non fa una piega ma…. Anche Paola ha ragione, le ruote sono 2 e quindi le ambate sono 6. Quindi non più 3,5 VLT ma 1,75…. E comunque la banca continua a dare 0se interpreto bene, la terzina va giocata puntando su estratto ( che paga 3,5 vlt la posta ) e per ambo sulle due ruote
l'estratto fa da recupero e l'ambo consente quasi 77 volte la posta .... se qualcuno storce il naso su 3,5 vlt la posta , ricordo che in Banca vi danno lo 0,0 e spiccioli % ... 3,5 è il 350 % .. se vedemu
p.s. ho arrotondato per eccesso , il netto sarebbe 3,44 e 76,6636 ( a giocarli sabato era ambo alla nazionale 76 66 )
caro Marco il tuo ragionamento non è del tutto corretto nel senso che nulla impedisce di prendere l'ambata su entrambe le ruote o nel caso di ambo 2 ambate a ruota .... o magari un bel buco nell'acqua , ma il ragionamento lo si fa a ruota ... Paola dicendo 6 ambate e come se dicesse devo giocare le 6 ambate una per una , mentre si gioca la posta su ambata e si vince 3,44 netti ... nel caso di terno la posta è intera .... capisco che tu queste cose le sai bene , ma frequentando i botteghini del lotto da decenni, ti garantisco che l'85 / 90 % non sa minimamente come giocare e spesso butta vincite consistenti non credendo fino in fondo nei numeri ... sai quanti ho visto giocare 4 numeri a ruota e puntare solo l'ambo :::: uscito il terno e si sono mangiati i di-c...... iGero’….tu hai pienamente ragione e ci troviamo molto spesso in comune accordo, la tua analisi non fa una piega ma…. Anche Paola ha ragione, le ruote sono 2 e quindi le ambate sono 6. Quindi non più 3,5 VLT ma 1,75…. E comunque la banca continua a dare 0
Con me, sfondi sempre una porta aperta, ma i giocatori sono di vario pensiero e c’è chi ama il gioco speculativo e chi si affida al Santo Graal che propone l’ambo secco.Sono punti di vista molto lontani tra loro che però bisogna rispettarecaro Marco il tuo ragionamento non è del tutto corretto nel senso che nulla impedisce di prendere l'ambata su entrambe le ruote o nel caso di ambo 2 ambate a ruota .... o magari un bel buco nell'acqua , ma il ragionamento lo si fa a ruota ... Paola dicendo 6 ambate e come se dicesse devo giocare le 6 ambate una per una , mentre si gioca la posta su ambata e si vince 3,44 netti ... nel caso di terno la posta è intera .... capisco che tu queste cose le sai bene , ma frequentando i botteghini del lotto da decenni, ti garantisco che l'85 / 90 % non sa minimamente come giocare e spesso butta vincite consistenti non credendo fino in fondo nei numeri ... sai quanti ho visto giocare 4 numeri a ruota e puntare solo l'ambo :::: uscito il terno e si sono mangiati i di-c...... i
e cmq per questa terzina una mini puntata sul terno la farei ..
a su questo non ho alcun dubbio , ma un conto è il gioco consapevole e che quindi è nel libero arbitrio di ognuno decidere come cosa quando e quanto ... un altro è il non avere coscienza di come si gioca .. poi una volta che uno sa, .... bene ....Con me, sfondi sempre una porta aperta, ma i giocatori sono di vario pensiero e c’è chi ama il gioco speculativo e chi si affida al Santo Graal che propone l’ambo secco.Sono punti di vista molto lontani tra loro che però bisogna rispettare
il 25 maggio ho fatto ambo cagliari con 29 56io ho solo che piacere che commentiate soprattutto in maniera critica ,dai punti di vista diversi si ottengono sempre spunti di riflessione interessanti per procedere al gioco il 56 perfettamente in linea con Marco .
- mio modus di vedere ed interpretare il gioco in 4 max giocate fisse a settimana
- ho un budget fisso settimanale e lo redistribuisco mantenendo la fetta piu grossa all'ultima giocata quella del sabato
-parto con poco, aumento fino a raggiungere il 100%, io gioco in questo modo da sempre puo' piacere o meno
personalmente anche se dovessi vincere alla prima continuo la stessa giocata fino alla conclusione
avrei potuto considerare anche TT e NAZ per coprire ma non fa per me .
@Marco-elle @geronimo
baci pace amore
e siate sempre costruttori di quel pensiero lungimirante
Vedi l'allegato 2285199
Vedi l'allegato 2285202