Era la fine degli anni 90, c'era il boom del lotto, quando in una trasmissione televisa si presentò un tizio che con i fogli delle ultime estrazioni dimostrò che ad ogni estrazione sommando il 1° estratto di Bari con il 5° di Venezia il risultato sortiva a Bari o Venezia entro pochissime estrazioni (forse 4). Verificai che nelle estrazioni successive il metodo non funzionava più e quindi buttai tutto all'aria. Come per incanto recentemente mi sono ricordato di quell'episodio di una ventina di anni fa e ho fatto una verifica da gennaio 2017 fermandomi a maggio 2017 perché sinceramente mi sono stancato. Ho considerato che l'ambata ricavata dal calcolo, da giocare su Bari e Venezia, si tenga in considerazione per 5 estrazioni se l'esito non arriva prima.E' risultato che il metodo funziona ancora ma in maniera altalenante. Ad esempio gli esiti negativi consecutivi sono stati 4 dal 28/2/2017 al 7/3/2017, sono stati 7 dal 21/3/2017 al 4/4/2017, sono stati 4 dal 29/4/2017 al 6/5/2017; mentre gli esiti positivi consecutivi sono stati 3 dal 9/2/0217 al 14/2/2017, sono stati 5 dal 13/4/2017 al 22/4/2017.
Cosa ne pensate ?
Avete dei suggerimenti per evitare di incappare in un caso negativo?
Trattandosi di un'ambata su 2 ruote per 5 estrazioni di gioco, bastano due casi negativi consecutivi per finire quasi sul lastrico !
Cosa ne pensate ?
Avete dei suggerimenti per evitare di incappare in un caso negativo?
Trattandosi di un'ambata su 2 ruote per 5 estrazioni di gioco, bastano due casi negativi consecutivi per finire quasi sul lastrico !