Novità

1°colpo doppio ambo in terzina+terno sfiorato x -1

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie x i Vostri complimenti,Per Martedi'postero' una previsione su Napoli utilizzando gli stessi parametri statistici,sperando di poter ripetere la bella vincita di Cagliari,che mi ha fruttato un bel gruzzolo e che con un pizzico di fortuna in piu' poteva dare anche un bellissimo terno secco in terzina!!!Un saluto a tutti voi,ROB

NOTEVOLE ROB!

VERAMENTE NOTEVOLE!

BRAVO!

PS: DUNQUE SONO I PARAMETRI CHE FANNO LA DIFFERENZA?</u>

<div align="left">Navigator</u></div id="left">
dscn6267wr3.jpg

Ciao Navigator,innanzitutto devo ringraziarti x i tuoi complimenti!Sono state fondamentalmente 2 le cose che secondo me probabilmente hanno influito:1)che ho usato simultaneamente sia la somma che la differenza spia le quali hanno dato come risultanza lo stesso numero.2)che le previsioni che io inserisco sul forum sono gia' avanzate almeno di 2-3 estrazioni,cioe' se oggi e' 12 maggio 2007 questi parametri li vado a trovare 2-3 estrazioni prima del 12-5-07.Il report che il mio programma mi elabora mi dice di giocare la previsione x 6 colpi,ma nella realta' 2 sono da non considerare,e quindi la previsione effettivamente e' da giocare x 4 colpi e non 6.Non a caso quasi tutte le mie vincite si verificano entro il 2°-3° colpo e non vi ho mai detto di giocare le mie previsioni x 9-10 volte.Questa cosa la faccio anche x rispetto del mio,ma sopratutto del vostro portafoglio.Io a differenza di altri non postero' mai una previsione da giocare x 9-10 estrazioni,(alcuni addirittura x un intero ciclo teorico cioe' 18 estraz.)se la previsione e' buona bastano 4-5 colpi!!!Ciao ROB

ciao rob conplimenti sei stato bravo...che programma hai che ti elabora..ci puoi dare il metodo..lo vorrei provare..grazie..ciao rob..un saluto a tutti

Grazie Rob!!!!!!!

Ho vinto anche io con la tua SUPER previsione.
Ti ringrazio.....e oggi con la vincita posso portare la mamma a fare un bel pranzetto.
Un sincero abbraccio
:):):)

rame dai capelli rame

Complimenti Rob , veramente bravo.

Saluti:):):)

Kant

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari