Ciao Navigator,innanzitutto devo ringraziarti x i tuoi complimenti!Sono state fondamentalmente 2 le cose che secondo me probabilmente hanno influito:1)che ho usato simultaneamente sia la somma che la differenza spia le quali hanno dato come risultanza lo stesso numero.2)che le previsioni che io inserisco sul forum sono gia' avanzate almeno di 2-3 estrazioni,cioe' se oggi e' 12 maggio 2007 questi parametri li vado a trovare 2-3 estrazioni prima del 12-5-07.Il report che il mio programma mi elabora mi dice di giocare la previsione x 6 colpi,ma nella realta' 2 sono da non considerare,e quindi la previsione effettivamente e' da giocare x 4 colpi e non 6.Non a caso quasi tutte le mie vincite si verificano entro il 2°-3° colpo e non vi ho mai detto di giocare le mie previsioni x 9-10 volte.Questa cosa la faccio anche x rispetto del mio,ma sopratutto del vostro portafoglio.Io a differenza di altri non postero' mai una previsione da giocare x 9-10 estrazioni,(alcuni addirittura x un intero ciclo teorico cioe' 18 estraz.)se la previsione e' buona bastano 4-5 colpi!!!Ciao ROB