Novità

1 Ambata a ruota e in pochi colpi?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Caro Erasmus,ciao.
Scusa se ti scrivo quì,ma essendo la cosa non ancora sicura al 100%,
Non voglio influenzare nessuno,ne a giocare ne tanto meno a credere a ciò che scrivo e scriverò in seguito.
Il punto è questo:
Premesso che a me personalmente il gioco di ambata non mi attira in modo speciale.Preferisco l'ambo,anche previsioni per 8/10colpi con 6/8 ambi da giocare e con previsioni attendibili intorno all'80%.
Oggi poche ore fà stavo annoiato,sul lavoro,allora mi sono messo a guardare uno dei tanti giornali sparsi a casa mia,quelli delle estrazioni e gioco del lotto,con i vari sistemini ecc.....!
Questo non perchè volevo copiare qualcosa o controllare qualcosa,ma semplicemente per fare degli esperimenti.Quando dalle pagine del giornale mi cade un foglio di quaderno con sopra delle mie annotazioni di calcolo e previsioni,ma non c'era riportato niente più,non c'era la ruota o ruote di ricerca,non c'era la ruota su qui giocare il risultato ottenuto.La cosa mi ha stuzzicato volevo capire,sapere cosa era.
Quindi mi sono messo a fare un sacco di calcoli,ricerche,controllato ruote,estratti ecc,stavo facendo tutto questo da ca 2 ore quando ho avuto la folgorazione,veramente peggio di una scarica elettrica,ti spiego.
Stò facendo ancora dei controlli a ritroso,nelle precedenti estrazioni.
Ma il metodo di calcolo,che diciamo così sono riuscito a elaborare,ci consente:
1)fare l'elaborazione in qualsiasi estrazione
2)si elabora 1 sola ambata sù una sola ruota
3)colpi da giocare per avere il risultato max 3 estrazioni
4)casi in cui non si può mettere in gioco il numero elaborato,è quando sulla stessa ruota dove si deve giocare,nella data di elaborazione,già è presente il numero elaborato.
Secondo il tuo parere,se ho riscontri positivi,al 99%,vale la pena provare?
Si può partire da questa base x ambata,per cercare di sviluppare ulteriormente il sistema in modo da elaborare 2/3 numeri,che diano una vincita di ambo in ca 3 colpi e al 99% dei casi?
Lo sò ti stò facendo un sacco di supposizioni e domande,ma non stò più nella pelle.
Inoltre io sono un novellino alle prime esperienze,inoltre non faccio controlli al computer,ma i calcoli sono tutti fatti a mano,cartaceo,quindi ho bisogno di un pò di tempo x poter affermare se questo sistema veramente funziona.Nel caso affermativo mi riprometto di pubblicarlo e sottoporlo alla tua e all'attenzione di tutti quelli che lo vogliono controllare,prima di usarlo.
Scusami se mi sono dilungato,ciao Alfonso.

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

Ciao Alfonso scusami se mi intrometto visto che la domanda è rivolta ad Erasmus, lo studio del lotto parte dall'ambata un passo alla volta per ottenere dei bei risultati io sto studiando la tavola del cappuccino non so se la conosci, la stessa che studia Erasmus e tanti altri bravi previonisti in questo forum, la tua "scoperta" sarebbe il sogno di tutti noi ambata a ruota e in pochi colpi.... io sono ancora a un numero + il suo vertibile in 2 ruote quindi... Ti consiglio di sottoporre ad erasmus il tuo metodo così insieme potreste verificare meglio e se poi volete farci partecipi saremmo contentissimi se vi serve una mano io sono qui!!!!!

Ciao Mittina.
Innanzitutto non ti devo scusare,vero che chiamo Erasmus in causa,ma l'intervento di chiunque,anche Vecchione o un'altro grande o meno grande,per me è importante.
Lo sò che l'ambata è la base di tutto!!!!!
Io ho solo detto che quando faccio le previsioni,cerco di elaborare dei sistemi per ambo,cosa che mi intrallazza di più.
Il mio richiamo di aiuto è normalmente esteso a tutti.
Come gia postato,sono capitato a questa elaborazione per puro caso.
Se non avessi avuto noia,forse non ci sarei mai arrivato.
Premetto che non sono esperto con il PC,non ho un programma x il PC,e quindi devo fare dei controlli a ritroso,vorrei fare almeno un 50 riscontri e vedere in che percentuale è preciso.Al momento ti posso dire,ho controllato 10 CASI e tutti e 10 i casi giocabili,elaborati e controllati,sono stati positivi 10 su 10,quindi%.
Per i colpi attesi,si và dal primo colpo a un massimo di 3 colpi,la media è di 2 attese,oltre il 50% si centra al primo.
Da quì ho detto:
Ho preso una scarica di corrente,anche adesso che ti rispondo non ci voglio credere,e mi dico è tutta una illusione.
VEDREMO
COMUNQUE STIMO MOLTI MAESTRI QUI',E TI PROMETTO CHE SE E' COME SI DIMOSTRA;LO POSTERO',QUI' SICURO AL 100%.
Voglio solo essere sicuro di me,ciao e grazie.
PS.Conosco la tavola del cappuccino e anche quella elaborata da Erasmus,anche in quel senso svolgo delle ricerche.
Che ti devo dire,cercavo una pietra semipregiata e ho trovato un diamante,sempre che risulti valido al 100%,come fino a ora.Ciao.

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

Sai la ricerca e gli studi sono importanti in tutti i campi perchè a volte le migliori scoperte nascono per caso in bocca al lupo e ricordati di noi!!!!!!:D:D:D:D

Ciao Mittina.
Pensavo di aver scoperto l'acqua calda,ma.......
In questo momento avendo allargato la ricerca dell'elaborazione.
Ho la conferma che questo sistema ha degli alti e bassi.
Cioè in alcuni periodi ci mette anche 9/10 estrazioni per dare il risultato atteso.
Poi all'improvviso,per brevi periodi 1 settimana ca o poco più dà risultati 1 o 2 colpi,per poi tornare come prima.Ma non demordo,devo fare delle verifiche cambiando gli abbinamenti.
Quindi x il momento,nulla.Appena ho risultati positivi,inserisco tutto,così come fanno gli altri.Ciao

quote:Originally posted by alfonsov

Ciao Mittina.
Pensavo di aver scoperto l'acqua calda,ma.......
In questo momento avendo allargato la ricerca dell'elaborazione.
Ho la conferma che questo sistema ha degli alti e bassi.
Cioè in alcuni periodi ci mette anche 9/10 estrazioni per dare il risultato atteso.
Poi all'improvviso,per brevi periodi 1 settimana ca o poco più dà risultati 1 o 2 colpi,per poi tornare come prima.Ma non demordo,devo fare delle verifiche cambiando gli abbinamenti.
Quindi x il momento,nulla.Appena ho risultati positivi,inserisco tutto,così come fanno gli altri.Ciao

Caro alfonsov
anch'io e altri cerchiamo di elaborare ambate, ma la tavola rende i metodi molto dispersivi. Per l'ambo come ho detto più volte, gli abbinamenti sono 18 che portano i colpi utili da 10 a 13, ma col rischio concreto di fottersi 235 euro di mancata vincita in 13 colpi che equivale a un mese.
Se hai un metodo, ti chiedo di descriverlo e poi vediamo sequesta tavola del C. dà almeno l'ambata.
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04