Novità

1 ambata su 2 ruote

quote:Originally posted by fedev

nuova ambata per 9 colpi:
ro-to: 67
buona fortuna
federico.
ti aggiungo 2 ambate in 2 colpi to-ve 33 o 34.

se mi dici come rintracciare il metodo, ti posso dare deli abbinamenti specifici

il metodo deve avere almeno 15 casi positivi.
Ciao

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

nuova ambata sempre ro-to 40 per 9 colpi.
claudio vedi se riesci a trovare qualche buon abbinamento..chissà che insieme non si possa centrare un buon ambo...
7° del mese... 5° estratto di torino + 28...l'ambata si gioca su roma e torin.
grazie buona fortuna
federico.

claudio vedi se riesci a trovare qualche buon abbinamento..chissà che insieme non si possa centrare un buon ambo...
7° del mese... 5° estratto di torino + 28...l'ambata si gioca su roma e torino.
grazie buona fortuna
federico.

Ti do 2 ambate su TO VE che sono: 18 o 63 abbinabili al 33 o 34

Ti aiuterei volentieri, ma così non è fattibile, devi darmi una statistica ch sia almeno valida da 10-15casi, altrimenti posso darti solo indicazioni.

Provo a verificare gli esiti della tua ambata 28 e ti dico.

ciao

quote:Originally posted by donato3

TI AGGIUNCO AMBATA SECCA 61 FIRENZE!

TI AGGIUNCO AMBATA SECCA 61 FIRENZE E CAGLIARI in 9 colpi ultimi 10 casi, tutti positivi.

Mi piacerebbe conoscere il metodo, ilmio deriva dalla isotopia 4° Ca = 4° Fi

Se riscontro altre indicazioni positive vi do gli ambi.

Mi scuso per con Fedev per l'intrusione con questo output,
ma vorrei approfondire il discorso con donato 3

Codice:
 Coppia  numeri  UGUALI - ricerca con metodo -  Elemento uguale su ruote di Claudio8  & Rubino 
 Ricerca riferita al : || 4° Estratto di Cagliari e 4° Estratto di Firenze || 
 Estrazioni analizzate 1750 Verifica esito per n. 15 colpi - Trovati n.  casi
_________________________________________________________________________________

..................................................
Estrazione generatrice del pronostico 08405 [ 85 - 16/07/2011]
G 0020
Numeri in gioco : 61 su CA FI per Estratto
In corso per altre 14 estrazioni
+-------------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ 
|              RESOCONTO              | |       DISTRIBUZIONE ESITI        | | DISTRIBUZIONE ESITI PERCENTUALI  | |        DISTRIBUZIONE CASI        | 
+-------------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ 
| Casi esaminati     :            20  | | RT | Est | Amb | Ter | Qua | Cin | | RT | Est | Amb | Ter | Qua | Cin | | RT |  Q  |                       | 
| Casi vincenti      :            18  | +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ 
| Percentuale pos.   :          90 %  | | BA |     |     |     |     |     | | BA |     |     |     |     |     | | BA |     |                       | 
| Giocate in corso   :             1  | | CA |   24|     |     |     |     | | CA |58,54|     |     |     |     | | CA |   20|                       | 
| Giocate terminate  :            19  | | FI |   17|     |     |     |     | | FI |41,46|     |     |     |     | | FI |   20|                       | 
| Bollette giocate   :           572  | | GE |     |     |     |     |     | | GE |     |     |     |     |     | | GE |     |                       | 
| Bollette vincenti  :            41  | | MI |     |     |     |     |     | | MI |     |     |     |     |     | | MI |     |                       | 
| Attesa media       :             4  | | NA |     |     |     |     |     | | NA |     |     |     |     |     | | NA |     |                       | 
| Spesa              :      572,00 €  | | PA |     |     |     |     |     | | PA |     |     |     |     |     | | PA |     |                       | 
| Vincita            :      432,88 €  | | RM |     |     |     |     |     | | RM |     |     |     |     |     | | RM |     |                       | 
| Guadagno           :     -139,12 €  | | TO |     |     |     |     |     | | TO |     |     |     |     |     | | TO |     |                       | 
| Perc. Rendimento   :     -24,321 %  | | VE |     |     |     |     |     | | VE |     |     |     |     |     | | VE |     |                       | 
| Mass. Esposizione  :       60,00 €  | | NZ |     |     |     |     |     | | NZ |     |     |     |     |     | | NZ |     |                       | 
| Estratto su ruota  :            41  | | TT |     |     |     |     |     | | TT |     |     |     |     |     | | TT |     |                       | 
|                                     | +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ 
+-------------------------------------+

Dopo tutta questa analisi, anche se con esito un po lunghi, ma interessanti adesso provo la ricerca degli abb. ad ambo.

Ciao

7° del mese... 5° estratto di torino + 28...l'ambata si gioca su roma e torin.
grazie buona fortuna
federico.

OTTIMA AMBATA

Ti cerco gli abbinamenti, speriamo bene.

Modifica dopo l'estrazione

Ho controllato meglio gli abbinamenti per ambo ultimi 6 casi: abb. principali (59 e 88) 1 punto 6 volte su 6 secondari, per ambo separato o terno con i primi 87-82-8.
gli ambi secchi sono 40 59 e 40 88.

Buona fortuna a tutti x altri 8 colpi.

Ambo secco o ambo in terzina ? Colpito ed affondato

Roma 31 8 32 16 40

Ciao e grazie

X Federico

Roma 77 87 88 27 52
Torino 29 79 07 09 67

Gli abbinamentin sono entrati tutti, l'ambata 40 no

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

ho visto ora claudio...intanto se hai notato su torino al 3° colpo centrata l'ambata 67...bene cosi!!!e anche questa chiusa!!
ora ci rimane il 40...
buona fortuna
federico.

ho visto ora claudio...intanto se hai notato su torino al 3° colpo centrata l'ambata 67...bene cosi!!!e anche questa chiusa!!
ora ci rimane il 40...
buona fortuna
federico.

Bravo

Ho visto che la tua ambata è un po lunga, se provi a restringere i colpi, anche con meno casi, (15 con 13-14 positivi) potremmo restringere la spesa e tentare a qualche terno.

ciao

Ps prova a darmi il metodo del 67 e vedo se avremmo beccato l'ambo e se la tecnica di abb. rimane invariata.

Previsione chiusa ??

OTTIMA AMBATA

Ti cerco gli abbinamenti, speriamo bene.

Ho controllato meglio gli abbinamenti per ambo ultimi 6 casi: abb. principali (59 e 88) 1 punto 6 volte su 6 secondari, per ambo separato o terno con i primi 87-82-8.
gli ambi secchi sono 40 59 e 40 88.

Buona fortuna a tutti x altri 8 colpi.

Ambo secco o ambo in terzina ? Colpito ed affondato

Roma 31 8 32 16 40

Ciao e grazie

[/quote]

quote:Originally posted by claudio8

quote:Originally posted by donato3

TI AGGIUNCO AMBATA SECCA 61 FIRENZE!

Previsione chiusa</u>

TI AGGIUNCO AMBATA SECCA 61 FIRENZE E CAGLIARI in 9 colpi ultimi 10 casi, tutti positivi.

Mi piacerebbe conoscere il metodo, il mio deriva dalla isotopia 4° Ca = 4° Fi

Se riscontro altre indicazioni positive vi do gli ambi.

4° colpo anche questa ambata colpita...40 roma bene cosi..alla prossima.

Federico e l'anbo 40 - 8 non lo hai giocato?

Aspetto un'altra ambata per darti gli abbinamenti.

ciao claudio...no mi dispiace ma ho centrato l'ambata...che di questi tempi è già qualcosa...grazie comunque...per stasera niente ambata aspetto un po' per vedere cosa succede.
buona fortuna
federico.

Quando sei pronto fammo sapere, tieni conto che normalmenye bazzico nell' Area download</u>
ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02