Novità

1 previsione per vincere 100euri con leconvergenze

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
cagliari=
2bis.gif

convergenza fra il ritardo per ambata della cadenza 2 a cagliari con le convergenze dei metodi per una ambata sempre al 100x100 nel passato da 18 estrazioni create con i fissi,le posizioni per estratto e le 10 ruote=10 ruote x 5 posizioni x13 indici estrazionali da 650 combinazioni il 2 primeggia con ben 18 metodi che danno sempre lo stesso risultato il 2 a cagliari
ben 4 metodi sono al 10 colpo quindi le cose si avviano proprio per il verso giusto.
questa è una previsione credibile statisticamente perchè è improbabile che ben 18 metodi falliscono
indipendentemente anche dal ritardo della cadenza 2 a cagliari.
progressione di gioco 11%,utile a esito raggiunto 11 volte la posta
un utile
per l'ambo ho notato risultati buoni con i generatori di lunghette per ambo parecchi ambi sono passati sotto i miei occhi compreso quello della previsione a colpo con il 5 di venezia quindi la previsione di ambo dalle spie micidiali
è il programma che si chiama così ricavo gli abbinamenti del 2 a cagliari e sono il 49 ed il 78
piano di gioco per incassare dei soldini:
cagliari=2 per ambata questa è la previsione principale da dove arrivano i 100euri ed è la fonte di guadagno
1)02-49 questo 49 e solo lui tra le 650 combinazioni ha pure 4 metodi coincidenti con il medesimo risultato appunto il 49
2)02-78
gli ambi possiamo anche non giocarli per guadagnare è sufficiente l'ambata poi ognuno si regola come crede.
ricordo che è facilissimo perdere e per guadagnare l'ambata ,ovvero la combinazione più favorevole allo scommettitore và giocata almeno di un importo il doppio dello speso degli ambi.
ora il piano per incassare è pronto se vi ho incuriosito o vi è piaciuta la dimostrazione giocatela con me!!!!!!!!!

la vita è...
tutto un quizz!

cagnolino.gif

Davvero molto interessante questo tuo discorso...Hai gia' raccolto frutti da quest'ultimo tuo metodo che e' un insieme di metodi ecc???

facci sapere almeno unaltro po' di biografia di questo tuo operato,sempre se e' possibile grazie:):):)

bacino francoise!!!!!!da un saluto è nata una ricerca sul 22
si effettivamente dal 1871 ad ogni sortita del 57in una qualsiasi ruota
il softare mi evidenzia una classifica dei numeri più frequenri
1)83
2)53
3)81
4)22
ovviamente il 22 può sortire in qualsiasi ruota non necessariamente cagliari
io invece procederei cosi ovviamente è una opinione mia personale
nel classico tabellone analitico guardo quali ruote ci sono con il 22 in ritardo
e le prime 3 sono in ordine alfabetico
bari con 35
cagliari con 156
napoli con 44
interrogando il software su cosa fà il 22 in queste 3 ruote in una fusione statistica esce:
dal 1939 il suo max ritardo è=48
il ritardo attuale=35 quì mancano 13 estrazioni al suo max storico nelle 3 ruote
oppure ancora meglio fondo la statistica di cagliari e napoli sul 22
ecco cosa esce:max ritardo del 22 nelle 2 ruote=50
ritardo attuale=44 quì mancano 6 estrazioni al suo max storico nelle 2 ruote
quindi è credibile l'impostazione
ca/na=22
ho lanciato le convergenze un generatore di fissi x creare metodi
con le posizioni degli estratti /con le ruote/con l'indice estrazionale
in tutto sono 650 metodi,mi scarta quelle sfaldati è solo su napoli ho il 22 con 3 metodi con l'indice estrazionale n.4 l'estrazioni le imposto a 18 per una ambata a ruota quindi sono passati 14 estrazioni max 4/5 estrazioni per questa previsione
quindi è credibile scommettere ca/na=22 per ambata utile 5 volte la posta
lancio le spie micidiali così si chiama il software per le convergenze di ambo
e proprio a napoli c'è con il 38
quindi riassumendo=ca/na=22 per incassare il doppio dello speso ambate su 2 ruote + ambo su napoli e tutte 22-38
il tutte non è un sotterfugio ma un utile di 25 volte la posta è un guadagno molto grande

io la penso così francoise
questa ricerca la pubblico anche negli altri forum perchè mi è venuto così di slancio
e con quello arriva la fortuna e il culo per vincere!!! si spera

bacino francoise

la vita è...
tutto un quizz!

cagnolino.gif

Te che hai ideato il tutto con queste tue previsioni che piano di gioco attueresti per te??? in poche parole mercoledi' te cosa giochi??? Sei orientato piu0 sul gioco d'ambata o volto verso altro???sarei proprio curioso,se vorresti farcelo sapere,cosi' giusto per farsi un'idea e orientarsi un po' su cosa e come giocare sfruttando al meglio queste tue previsioni al dir poco curiose e belle...e prenderne spunto per andare in unico posto la cassa$$$$$[8D][8D][8D][8D]:D:D:D[:p][:p][:p]

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

ciao furetto!!! complimentissimi!!! hai delle ottime armi per sbancare il banco,innanzi tutto hai le idee chiare e sei veramente preparatissimo sulla statistica hai saputo mettere assieme un vero coktail tra statistica e convergenze,che dire più di cosi non si può.augurissimi per il 2 su cagliari che potrebbe sortire proprio con il 22,ma devo confessarti che a me 10 metodiche me lo confermano sulla ruota di torino.ciao complimenti e auguri di una bellissima vincita!!!

vecchione antonio

Complimenti una bella previsione azzeccata,
porta ancora altre previsioni con questa sistemistica
saranno sicuramente seguite.

saluti

Valentino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 27 febbraio 2025
    Bari