Novità

1 Torino-numeri da un sogno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ho sognato un uomo che mi avvicinava per strada e mi diceva"gioca 1-29-80" o "1-39-80 a Torino"
non sono sicura se 29 o 39
io non lo ascoltavo,lo scansavo e proseguivo x la mia strada(non gioco e non seguo ritardatari)
lui insisteva e ripeteva i numeri

questo sogno l'ho fatto il 21-10,ora leggendo Giuseppa che dice "i sogni di chi non lo gioca sono più attendibili"
lo posto sperando porti fortuna a qualcuno
ciao[:o)]

Fai la cosa piu' logica,gioca entrambe le terzine e anche la quartina.Non dimenticare di giocare questi numeri su Napoli,la ruota dei numeri.

16.gif
Pino.gif

Bravissimo Franleva, giusta osservazione e consiglio.

Domitilla 1-29 l'ho dato ieri in un post inserito in questa sezione x PA-TO.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao domiiii, mi scuso se uso questo post, ma non sentendoti da molto ci tenevo a mandarti tanti bacioni. Ciao bella e buone cose

Daniela.gif

Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!

domitilla io i tuoi numeri li ho giacato ho preso ambo su terno 1-39
avevo giocato 1 39 80 e 1 29 80 TO come ti ha detto il signore in sogno, cmq se sogni ancora ..............
grazie

antonio

mi fa piacere che tu ci abbia creduto,
era troppo insistente quel signore del sogno e questo mi ha spinto a postarli

Ho preso anch'io l'ambo in quartina grazie a te.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

con tutte le vincite che fai fare agli altri,sono proprio felice che questa volta tu abbia vinto grazie al mio sogno
te lo meriti proprio visto il gran da fare che ti dai x tutti noi

Carissima amica ti voglio ringraziare per avermi fatto vincere l'ambo su TORINO in quartina
di solito quando una persona sogna qualcuno che gli da i numeri,questa deve giocarli senza
far sapere a nessuno l'entità dei numeri dati. Tu invece gli hai messi a nostra disposizione
e noi tutti ti siamo grati.Personalmente io gli ho voluti giocare perchè DOMITILLA come ti
fai chiamare era il nome di una persona a me molto cara venuta a mancare qualche tempo fà.grazie ancora saluti zico

Assolutamente non vero quello che dici,Zico.In questo forum si e' vinto questo tabu',basta scorrere i post precedenti per renderti conto di quello che Ti ho detto.

16.gif
Pino.gif

avete notato che è uscito di nuovo 1-39 a Torino?
nel sogno l'uomo me l'aveva ripetuto,forse era un segnale x rigiocarlo e io non l'avevo capito:(

stanotte ho sognato che delle persone mi avevano avvicinato per parlarmi di alcuni nostri amici esistenti, in particolare conoscevano una certa Germana, poi abbiamo parlato dei nostri zii. All'improvviso sono arrivati i nostri zii e per far capire che dovevamo starci zitti perchè ci sentivano mio marito ha detto ad alta voce sta arrivando il numero uno (frase senza senso) ed è entrato zio Ciccio che ha detto stavate parlando di me! Poi mi sono svegliata. Cosa ne pensate?
Potrebbe indicare forse la sortita dell'uno su Genova insieme allo zio. Boh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12