Novità

10 ANNI DI VINCITE A MILANO A FEBBRAIO

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao elena, questo tipo di ricerca e' un po' diversa dalle altre che ho fatto(non in fatto di vincite si intende)nel senso che l'ambo c'e' stato e quindi teoricamente il gioco e' chiuso ma tu sai che nel lotto tutto
e' possibile come dicevo tempo fa!!

magari se hai qualche convergenza con qualche numero puoi giocare
qualche terzina, decidi tu adesso!!

ciao

TAURUS
 
Ti ringrazio per la risposta, dimenticavo che queste terzine andavano giocate solo in Febbraio; niente male giocherò qualche altra tua previsione.:D
 
Potevo mancare?!?!?! Grazie TAURUS per l'ambo 4-53 e ora aspettiamoGENOVA al varco :D;)[:p]

Abitte
___________________

«Faber quisque fortunae suae»
 
Ciao TAURUS, ho fatto anch'io ambo in terzina a MI e volevo ringraziarti e chiederti se sono ancora valide le previsioni su CAGLIARI, BARI e GENOVA.
Grazie per la collaborazione ed ancora complimenti per i risultati che ottieni e che fai ottenere a quanti credono nei tuoi studi.
Un saluto a tutto il forum :D:D
Francesco
 
Come promesso ecco lo scontrino

mi39modaht3.jpg




adesso mi concentro su genova ;)

<center>
juve9v02ot1.jpg
</center>
Ovunque... Voi... Giocate... ovunque voi giocate noi ci siamo la gente si domanda ma chi sono e noi glielo diciamo chi noi siamo... Siamo l'Armata Bianconera e mai nessun ci fermerà noi saremo sempre qua se la Juve giocherà forza Juve vinci ancora per gli Ultrà!
 
x Taurus...

per caritá...non dare importanza
a gente che non fa altro che buttare
fango....!!
Sappi che siamo in tanti che ti stimano
e grazie alla tua bravura e generositá
hanno vinto gia...
Quelli che buttano fango non sono mai
in tanti, quindi...lascia perdere,
presto si stuferanno...!



Fioirina
 
CIAO TAURUS RIBADISCO CHE TROVO IL TUO APPORTO DI FONDAMENTALE IMPORTANZA, MA A PROPOSITO DELLE STATISTICHE FATTE MESE PER MESE, NON CI POTREBBERO ESSERE PROBLEMI ED INCOERENZE PER VIA DELL'INTRODUZIONE DELLE 3 ESTRAZIONI SETTIMANALI?? CHE NE DICI??
RICORDO CHE LA TERZA ESTRAZIONE E' STATA INTRODOTTA IL 21/06/2005.
CIAO

LUPO
Accintrainsucunnu!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto