Novità

10 e lotto implementazioni....è fattibile? x Luigi

laken

Member
Salve, volevo chiedere se era possibile implementare alla fine (guardare immagne allegata sotto), della pagina le statistiche delle colonne nel periodo considerato.
web.jpg

Ad esempio La media di uscita di pari /dispari, la media del Peso e del Peso con fuori 90, la media dei numeri da 1 a 30 ect per tutte le colonne.

E poi (vedere immagine sotto): inserire in GESTIONE SISTEMI pure le riduzioni per il 10eLotto (ora c'è solo lotto e superenalotto),con i FILTRI come da spiegazione sopra.
web2.jpg

Grazie :D

Ultima modifica:
nella versione 1.3.41 è possibile accedere alla statistica delle condizioni direttamente dalle vari finestre che servono per immettere le condizioni nel sistema condizionato.

ciao luigi ti posto un'ennesima richiesta si potrebbe inserire nel tabellone analitico il ritardo di posizione di un numero ovvero quello da quanto tempo non sortisce un numewro x in quella cella senza tener conto del singolo numero?

ciao luigib come sempre ti sto a rompere! potresti effettuare due modifiche? ovvero è possibile impostare nelle progressioni in numero di combinazione di gioco es. se gioco 3 terni mi faccia il calcolo su tutte e tre le combinaziono e poi è possibile riavere la vecchia barra del range delle estrazioni 10 e lotto5m come quella per il lotto normale in quanto non è possibile l'avanzamento di una singola estrazione?

per le progressioni proprio no per l'altra cosa non ho capito .. io non ho levato nessuna barra.

non dico che l'hai tolta ma l'hai modificata con dei trattini e non di premettere di scorrere le estrazioni una alla volta cmq non fa niente.

veramente non mi pare .... non ho modificato nulla posta un immagine che forse non ho capito ...

mi potresti auitare almeno ad impostrare la progressione con un foglio excell non sulla posta ma bensi sulla resa? indicandomi la forumula?

Allegati

• Nuova immagine bitmap.jpg
    Nuova immagine bitmap.jpg
    28,1 KB · Visite: 0
ah ora ho capito .. per scorrere un estrazione alla volta devi semplicemente cliccare una prima volta lo slider e poi usare le freccette della tastiera.
Riguardo la formula non la conosco .. claudio o altri che usano excel forse ti sapranno dire ..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 06 giugno 2025
    Bari
    40
    88
    30
    09
    66
    Cagliari
    76
    30