Novità

100%

Alien.

Advanced Premium Member
In Svezia le persone si fanno impiantare chip sottopelle

27/11/2018
Fino allo scorso anno i pionieri sperimentatori di questa nuova tecnologia erano solo 100, attualmente invece sono circa 4000 gli individui che hanno deciso di affidarsi a questa innovazione per cambiare e migliorare la propria vita.
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/www.mintua.com\/imgd.php?w=1200&h=630&crop-to-fit&src=news\/t1QzSYyHsp-0-dQAynZXDNeoKlGsYsmf.jpeg"}[/IMG2]
In Svezia dalla primavera di quest’anno ha iniziato a dilagare la moda di farsi inserire un chip sottopelle.


Avete sentito bene, si tratta di un minuscolo chip sottocutaneo localizzato tra il pollice e l’indice della mano capace di sostituire qualsiasi strumento digitale o elettronico che solitamente ingombrano le nostre tasche a partire dai documenti fino alle carte di credito e in alcuni casi addirittura chiavi!

Fino all’anno scorso i pionieri sperimentatori di questa nuova tecnologia erano solo 100, attualmente invece sono circa 4000 gli individui che hanno deciso di affidarsi a questa innovazione per cambiare e migliorare la propria vita.




[IMG2=JSON]{"alt":"Mintua - galleria","data-align":"none","data-size":"full","title":"Mintua - galleria","src":"https:\/\/www.mintua.com\/imgd.php?w=920&h=620&crop-to-fit&src=upload\/galleria\/svezia-chip-sottopelle\/IMG-20181127-WA0029.jpg"}[/IMG2]
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/www.mintua.com\/imgd.php?w=920&h=620&crop-to-fit&src=upload\/galleria\/svezia-chip-sottopelle\/IMG-20181127-WA0029.jpg"}[/IMG2]
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/www.mintua.com\/imgd.php?w=920&h=620&crop-to-fit&src=upload\/galleria\/svezia-chip-sottopelle\/IMG-20181127-WA0029.jpg"}[/IMG2]



Come mai questo chip ha acquisito sempre maggiore popolarità?


Innanzitutto costa solo 180 dollari comprensivi di installazione e applicazione; é capace di sostituire documenti, carte di credito, biglietti digitali e chiavi elettroniche rendendo dunque i pagamenti più sicuri e a prova di scippo, l’unico modo per essere derubati infatti consisterebbe nel farsi staccare la mano…non esattamente una bella prospettiva ma sicuramente più difficiledii perdere un portafogli!

Inoltre il dispositivo contiene solo informazioni passive e non può accedere a dati forniti da altri dispositivi, non è nemmeno dotato di GPS quindi non si può essere localizzati in alcun modo.(per adesso poi lo dicono loro....)

Il chip risulta essere assolutamente invisibile, come alcuni possessori mostrano nelle foto, e la procedura di inserimento avviene attraverso una piccola cannula rendendola dunque indolore.

Ovviamente questa invenzione ha ricevuto numerose critiche da parte di scettici e complottisti di tutto il mondo: la preoccupazione primaria sembrerebbe quella di poter essere rintracciati o addirittura controllati da multinazionali o governicon la possibilità di fuga di dati sensibili a favore di aziende e/o organizzazioni.
Critiche attualmente infondate considerando le caratteristiche del chip e gli intenti dichiarati dall’azienda produttrice. (e tu ti fidi?)


Al momento l’unica funzione di questi piccoli chip è quella di alleggerire portafogli, tasche e borse rendendo i pagamenti ancora più immediati e aiutando le persone più smemorate che si ritrovano spesso a perdere o dimenticarsi documenti e chiavi.

La perplessità di alcuni scettici viene però indebolita dal numero sempre più crescente di persone che invece si affidano a questo servizio, rendendo la prospettiva di un utilizzo su larga scala sempre più realistica…
o forse è proprio questo il piano?

diventerà come il cellulare
poi sarai schiavo al 100% sapranno quante volte vai in bagno o altrove e dove ti sposti e se non fai il bravo ti chiudono i rubinetti di tutto conto in banca ecc.
 
Ultima modifica:
[h=1]I robot sostituiranno gli uomini anche a letto[/h] 23/02/2019
Il prossimo passo sarebbe quello di renderli talmente realistici da poterci tranquillamente uscire insieme, fare passeggiate e tanto altro…
imgd.php
[h=2]Uomini robot come amanti a letto. [/h]
Gli uomini avranno un nuovo rivale in amore, l’innovazione e la tecnologia hanno infatti permesso di sviluppare una nuova tipologia di robot che potrebbe sostituirli sotto le lenzuola.

Società specializzate nella realizzazione di “bambole del piacere”, come Real Doll, finora ideate solo per il godimento del genere maschile, hanno iniziato a sviluppare prototipi pensati per le donne.


imgd.php

imgd.php

imgd.php

imgd.php

imgd.php

[h=5]Una bambola del piacere realizzata dalla Real Doll[/h]
Questi robot sono dotati di batterie a lunga durata e sono molto più complessi di quelli femminili, infatti la realizzazione è stata anche più difficoltosa.

I “macho man” elettronici sono dotati di un sistema capace di capire le esigenze femminili ed adeguarsi al ritmo richiesto dalla donna, conoscono inoltre alcuni trucchetti che potranno rendere l’esperienza il più realistica possibile, sono disponibili in molti modelli a seconda dei gusti.

Questa tipologia di robot sarà dotata anche di una “memoria” di base, ovvero dei ricordi d’infanzia e una propria storia di vita, rendendo dunque possibile anche la socializzazione e la comunicazione tra i partner.

Il prossimo passo sarebbe quello di renderli talmente realistici da poterci tranquillamente uscire insieme, fare passeggiate e tanto altro…
[h=3]...proprio come un vero essere umano. [/h]




Si potrebbe dire che questa sia l’evoluzione dei sex toys al femminile, le previsioni aziendali parlano di un grande interesse su questo prodotto che potrebbe condurre a dei prezzi esorbitanti per il fidanzato perfetto.

Le stime hanno ipotizzato una diffusione tale entro il 2030 da ritenere il possesso di robot sessuali addirittura normale, ed entro il 2050 la produzione potrebbe raggiungere un livello tale da abbassarne il prezzo di vendita fino a renderlo un gadget acquistabile anche dai meno abbienti.

La notizia ha sollevato molte polemiche, i produttori parlano di “massima esperienza di piacere”, ma la maggioranza delle persone è rimasta sconvolta da questo ipotetico futuro che ci prevede ancora più isolati e sempre meno umani.


imgd.php

imgd.php

imgd.php

imgd.php

imgd.php

[h=4]E voi, pensate che questa sia la giusta strada che l’innovazione debba seguire oppure che bisogna sapersi fermare?[/h]
il prossimo passo se vorrai un figlio lo dovrai pagare te lo fanno loro su misura!
 
[h=1]Un ragazzo ascolano conquista il mondo con la sua moto elettrica stampata in 3D[/h] 24/01/2019
E' partito iniziando a lavorare per BigRep, un’azienda di stampe 3D su scala industriale.
imgd.php
[h=3]Vi presentiamo Nera, una moto innovativa che ha letteralmente conquistato il mondo e le prime pagine di numerose testate internazionali. [/h]
Interamente stampata in 3D, Nera è una moto dal design accattivante progettata e ideata da un ragazzo ascolano di 28 anni: Marco Mattia Cristofori.

Marco è uno dei tanti giovani talenti italiani che vivono all’estero, si è trasferito a Berlino per cercare un ambiente diverso, ad ampio respiro dove potersi confrontare con altri ragazzi e beneficiare di tutto quello che una capitale europea è in grado di offrire.

“ Berlino è una città straordinaria, dove le persone non vengono giudicate per aspetti superficiali e dove si riesce ad essere sempre sé stessi e a fare ciò che più piace. Non importa cosa studi, qual è il tuo stile o il colore della tua pelle, molti studenti laureati in architettura che si sono trasferiti a Berlino fanno tutt’altro. Ci sono tantissime start-up con idee creative che cercano persone altrettanto creative. Anche io ho fatto così. “

Afferma Marco parlando della sua esperienza berlinese in un’intervista al Resto del Carlino.

È partito iniziando a lavorare per BigRep, un’azienda di stampe 3D su scala industriale. E proprio lavorare su progetti ad ampia scala con macchinari giganteschi gli ha permesso di pensare altrettanto in grande, arrivando ad ideare pezzi come una bici o una moto.


imgd.php

imgd.php

imgd.php

imgd.php

imgd.php





Dopo aver riscontrato che molte aziende stavano puntando sulla ricerca e la progettazione di pneumatici senz’aria, ha notato che nessuno ci stava provando attraverso la stampante 3D, forse per mancanza di mezzi.
Marco ha così iniziato la sua ricerca con centinaia di test e di progetti, fino ad arrivare a stampare una ruota per bicicletta che avesse lo stesso comportamento di una normale ruota ad aria.
[h=3]È stato un vero successo, che ha poi portato alla progettazione e realizzazione di Nera. [/h]
Intervistato da un giornale marchigiano, Marco si dice molto nostalgico ed affezionato alla sua città natale, Ascoli, aggiungendo come in ogni città italiana ci siano tanti giovani creativi e capaci ma che spesso, purtroppo, non riescono a sbocciare in un ambiente chiuso che non dà opportunità ai giovani di esprimersi quasi obbligando a trasferirsi all’estero, proprio come lui.
 
[video=facebook_2017;MintuaOfficial/videos/289162328417608/]https://www.facebook.com/MintuaOfficial/videos/289162328417608/[/video]
 
[video=facebook_2017;MintuaOfficial/videos/526083424553027/]https://www.facebook.com/MintuaOfficial/videos/526083424553027/[/video]
 
[video=facebook_2017;MintuaOfficial/videos/343312986266667/]https://www.facebook.com/MintuaOfficial/videos/343312986266667/[/video]
 
[video=facebook_2017;MintuaOfficial/videos/901660960039667/]https://www.facebook.com/MintuaOfficial/videos/901660960039667/[/video]
 
basta enel

[video=facebook_2017;MintuaOfficial/videos/2220876491570235/]https://www.facebook.com/MintuaOfficial/videos/2220876491570235/[/video]
 
[video=facebook_2017;MintuaOfficial/videos/2220871411570743/]https://www.facebook.com/MintuaOfficial/videos/2220871411570743/[/video]
 
[video=facebook_2017;MintuaOfficial/videos/2210002329324318/]https://www.facebook.com/MintuaOfficial/videos/2210002329324318/[/video]
 
questo serve in sicilia


Fra qualche anno in Giappone sarà possibile viaggiare su un treno che viaggia a 603 km/h. Il treno è ancora in fase di test, ma ha già fatto dei primi viaggi sperimentali. La velocità raggiunta è impressionante! ⚡⚡
Per questi ed altri video seguiteci su ➡ Mintua





[video=facebook_2017;MintuaOfficial/videos/298009717475808/]https://www.facebook.com/MintuaOfficial/videos/298009717475808/[/video]
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12
    Cagliari
    29
    78
    54
    88
    28
    Firenze
    57
    58
    15
    45
    44
    Genova
    53
    33
    89
    34
    77
    Milano
    09
    31
    36
    03
    21
    Napoli
    82
    35
    45
    06
    65
    Palermo
    25
    40
    82
    48
    62
    Roma
    21
    24
    74
    52
    09
    Torino
    28
    78
    50
    90
    84
    Venezia
    38
    87
    03
    25
    41
    Nazionale
    56
    09
    42
    57
    33
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    41
    44
    04
    07
    21
Indietro
Alto