RIAN
Super Member >PLATINUM<
Ho modificato un metodo, dai i risultati eccellenti, che posterò in futuro se le sortite continueranno ad essere come nei mesi di agosto e settembre. In questi mesi la percentuale di uscita è stata del 100%.
Si ricavano 4 (meglio 6) numeri da giocare come ambata su MI e NA. Si potrebbe argomentare che 4 o 6 numeri non fanno vincere molto ma bisogna tener conto che:
- le previsioni si sono sempre sfaldate e quasi tutte nelle primissime estrazioni;
- per una maggiore possibilità consiglio di giocare anche i numeri in parentesi;
- consiglio di giocare tutti i numeri anche dopo il primo sfaldamento perché continuano a sortire entro le 6 estrazioni (es: l'11 agosto, nelle 6 estrazioni i numeri sono sortiti ben 5 volte. E' un caso eccezionale ma molto spesso escono almeno 2 volte);
- secondo me, non è necessario diventare ricchi ma è bello anche solo divertirsi senza rimetterci.
Intanto questi sono i numeri da giocare dal 3 ottobre per 6 estrazioni:
su MI e NA 1-3-19-21 (consiglio vivamente anche 2 e 20)
Come dicevo, se continuano le sortite positive posterò anche il metodo.
Chi vivrà, vedrà!!
Si ricavano 4 (meglio 6) numeri da giocare come ambata su MI e NA. Si potrebbe argomentare che 4 o 6 numeri non fanno vincere molto ma bisogna tener conto che:
- le previsioni si sono sempre sfaldate e quasi tutte nelle primissime estrazioni;
- per una maggiore possibilità consiglio di giocare anche i numeri in parentesi;
- consiglio di giocare tutti i numeri anche dopo il primo sfaldamento perché continuano a sortire entro le 6 estrazioni (es: l'11 agosto, nelle 6 estrazioni i numeri sono sortiti ben 5 volte. E' un caso eccezionale ma molto spesso escono almeno 2 volte);
- secondo me, non è necessario diventare ricchi ma è bello anche solo divertirsi senza rimetterci.
Intanto questi sono i numeri da giocare dal 3 ottobre per 6 estrazioni:
su MI e NA 1-3-19-21 (consiglio vivamente anche 2 e 20)
Come dicevo, se continuano le sortite positive posterò anche il metodo.
Chi vivrà, vedrà!!