Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie infinite per la tua cordialità nel darmi i tuoi numeri!!!Guarda dopo che ho vinto grazie al tuo ambo su napoli ho deciso di non buttare più via i soldi giocando numeri a caso(visto che purtroppo non sono capace) ma gioco solamente e un pò di più solo i tuoi!!!!!Grazie veramente di cuore e speriamo che anche questa volta tu ci abbia visto lungo....un ultima cosa secondo te tarderà ancora questo 27???ancora grazie miki
Ciao brontolo grazie per la fiducia.Moderazione nel giocare , sai quanto e crudele il gioco del lotto.l'ambo su napoli a me andato più che bene ma ciò non mi porta a giocare molto sul 27-80.sul uscita del 27 ??? difficile prevedere. le prossime tre estrazione saranno cmq indicative sono usciti un po tutti 9-90-63-45 ecc ecc quindi manca solo lui il 27 ciao alla prossima 089
Grazie 1000 per le dritte ma se su questo ambo nn dobbiamo esagerare su tutte un ambo x recuperare quale potrebbe essere se posso chiedere???grazie ancora e spero di leggerti prima di domani sera....grazie ancora per la tua attenzione...notte notte