Novità

10elotto in gruppi 45

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Fino ad ora e, almeno per me, si è pensato al 10elotto con n° casuali o secondo frequenza. Magari ci saranno anche metodi o calcoli, ma resta un gioco aleatorio essendo parte integrante del lotto.
Osservando i risultati e applicando il sistema di IB63 con i gruppi A-B-C, si può attuare la scelta dividendo i 90 n° in gruppi 1-45 e 46-90 scegliendo uno dei 2 e applicare il metodo come detto prima.
Scegliendo quindi 15 n° avremo A-B...A-C...B-C per un totale di 3 schedine. In gruppo di 20 n° avremo A-B...A-C...A-D...B-C...B-D...C-D per un totale di 6 euro.
E' solo una teoria,ma questo per non andare a scavare in tutti e 90 n° quali giocare, ma riducendo ad un solo gruppo numerico.
Vorrei sapere cosa ne pensate.

Finalmente una persona che cita l'autore di una fonte e questo va approvato con un plauso[:p] bravo duplex evidenzi rispetto per il tuo prossimo e questo ti fa onore...

Detto ciò vedi in base alla tua idea guarda che ti tengo d'occhio da un pò mascherina c'è possibilità a ridurre numeri delle masse scelte anche a solo 15 o 30 rispetto i 45 da te esposti...

Se osservi in più occasioni 30 numeri spece i primi escono in media da 5 a 9 diciamo 6 ora paragonando il tutto ad un bel fritto di pesce delle nostre parti presto lo verrò a mangiare al cantinone okkio alla consecutività o simmetria di una determinata formazione ti assicuro che prima o poi ci scappa il morto ossia il 9....

Per renderti chiaro il concetto eccoti due es
prendiamo in esame dall'inizio di agosto la massa 1 a 30 okkio

1° agosto 11 13 17 27 ottenuti 4 numeri
4 agosto 01 02 05 06 09 11 18 ottenuti 7 numeri
6 agosto 01 09 13 16 39 ottenuti 5 numeri
8 agosto 02 04 08 09 14 12 22 ottenuto 7 numeri
11 agosto 08 09 16 19 21 22 30 ottenuto 7 numeri
13 agosto 03 05 10 11 12 15 18 19 22 24 10 punti o mi sbaglio?
17 agosto 08 11 15 18 21 25 ottenuto 7 numeri
18 agosto 02 07 10 12 24 30 ottenuto 6 numeri
20 agosto 01 02 04 06 19 22 26 27 29 ottenuti 9 punti
22 agosto 02 13 14 17 20 27 28 ottenuto 7 numeri
25 agosto 01 16 18 19 22 27 28 ottenuto 7 numeri

ORA COME SI OSSERVA E QUESTO SOLO PER 3 DECINE BUTTATE A CASO C'E' TRIPPA PER GATTI....

Come ti dicevo facendo mescolate fra le decine spesso ti ritrovi addirittura alla +1 +3 dei numeri scelti mi spiego tu hai 11 12 numeri vincenti nei 10 previsti per giocata e 20 proposti dal banco...

Il problema resta il ridurre caro duplex okkio 45 non ti da garanzia in quanto molto dispersivo infatti se solo optassimo una condizione alla meno 3 dovremmo realizzare 8 punti per vincere il 5? mmmm meglio un qualcosa di ortogonale e a minima garanzia in quanto sarà l'evoluzione della massa numerica in base come da te impostata che ti evidenzierà la positività degli stessi numeri presi in esame, ecco perchè preferisco i 15

Dai vediamo gli altri che ne pensano in quanto per me meglio giocare a 10 elotto che al lotto classico.

Un saluto VincenzoIB63

We la granita al bar del porto stavolta la prendiamo corretta al rhum buonnnaaaa credici ciao

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Buongiorno Duplex e Buongiorno a IB63.
Ragazzi sono pienamente d'accordo con Voi, anche nella scelta
della prima trentina.
E' da quando è cominciato questo gioco che rende moltissimo.
Ho notato che gli esiti migliori, se non erro, li dà dopo un paio
di estrazioni in cui cala.
Ad esempio, vado a memoria perchè non ho i dati con me, dopo aver
dato due volte 3 punti, ha incamerato una serie di 7/8/9 e mi sembra
anche un 10.
Però 30 sono ancora tanti, si potrebbe andare su 2 serie da 25
la 1/25 e la 5/30 ad esempio.
Se prendete questa strada vi seguirò, lascio a Voi la composizione
dei sistemi.
Siete bravissimi.
Ciao.

***kway***

La mia osservazione allora è giusta. Kway...per la riduzione, come hai notato, IB è il più adatto,anche perchè riesce a ridurre la massa numerica.
Fatto sta, e corregetemi se sbaglio, che uno dei 2 gruppi dà comunque e sempre risultati. Non potremmo attenderci sempre un 7 o un 8, sarebbe pura utopia, ma l'intuizione c'è ed è corretta. Se avete a disposizione software adatto,potete vedere quale dei due gruppi dia più risultati. Se intuiremo il gruppo giusto,il colpaccio ci può scappare.
Ognuno di noi seguirà la propria intuizione e metterà solo i risultati. Se ci saranno, e a lungo andare dovranno esserci per forza, di questo post nessuno si ricorderà. Ci sarà chi avrà beneficio seguendo il proprio istinto o copiando le strutture, ma il merito sarà solo di pochi.

Lasciamo fare a IB63 che mi sembra veramente studioso ed appassionato
di questo nuovo gioco, così come lo è per il lotto "classico".
Duplex per non disperdere, se me lo permetti, io inserirei ogni
tanto in questo topic, la mia personale decina, spero che tu acconsenta e mi auguro che ti andrà di fare altrettanto.
Così teniamo vivo il tutto.
Ciao e grazie per la cordialità.:)

***kway***

FELICE GIORNATA

dunque per quanto concerne il mio stile di gioco non me ne vogliate personalmente opto per 15 o al massimo 30 numeri in 6 staffette a 5 numeri ma come qualcuno potrebbe far osservare la chiusura di 30 numeri in 15 decine se pur a 50 cc possono essere troppe, quindi per ora come prova alla mano di fatti concreti mi riporto alle mie 3 decine come dicevo per una chiusura ortogonale di 15 numeri e a garanzia 2.... come del resto dimostrato nel mio unico post cui a seguito vado ad aggiornare fino a oggi non mi posso lamentare e se talora avessi fede nell'impostazione dello stesso vi garantisco arriverò al colpaccio... Poi fate vobis

Per duplex
credimi 45 numeri sono davvero tanti bastano 15 30 poi ti dimostrerò non avere i miei torti nel frattempo non ci distraiamo e che aggiungere buon lotto e a presto risentirci ciao

IB63_Vincenzo

Ib..30 n° sono più che sufficienti e se si potessero ulteriormente ridurre,sarebbe ancora meglio. La tua strutture di 5 n° in staffette da 6 è quella che adotto attualmente.

quote:Originally posted by Duplex

Ib..30 n° sono più che sufficienti e se si potessero ulteriormente ridurre,sarebbe ancora meglio. La tua strutture di 5 n° in staffette da 6 è quella che adotto attualmente.

oK con questo intervento poi NN CI TORNO PIU' IN QUANTO MI ACCORGO CHE NAVIGHIAMO CON DUE RAPPORTI DIVERSI....

CERCO SPIEGARMI L'ULTIMA VLT NELLA SPERANZA RENDER CHIARO IL MIO CONCETTO ALTRIMENTI DIVENTA UN MONOLOGO A DUE E POI CI SI SCOCCIA...

dunque il rapporto di passo da a 1 a 5 in un qualsiasi valore relativo non deve mai superare i 3 terzi dell'intero schema in gioco, questa però è una mia tesi.

Come da te inteso impostando rapporti di un valore maggiore lo stesso diventa dispersivo per i troppi passi inseriti all'interno che contengono ti riporto un simulo nella speranza di essere più chiaro per l'ultima volta poi libero di pensarla come vuoi

Supponendo la massa da 1 a 30 tu imposti come segue:

01 02 03 04 05
06 07 09 09 10
11 12 13 14 15
16 17 18 19 20
21 22 23 24 25
26 27 28 29 30

gli dai un valore e li chiami
A B C D E F

CHIUDI I SEI VALORI e ottieni 6x5/2= 15 decine

ora al momento che imposti la giocata come te giochi e in base al mio pensiero hai garanzia due di qualsiasi dei 30 numeri si possona manifestare logicamente maggiore è la resa vincente nelle staffette e restanti numeri e più si relizza valore di vincita di punti maggiori un esempio per tutti; sosteniamo la tesi che tu vinca il 5 nella staffetta base ne troverai 14.... e un numero variante di sorti maggiori a secondo del tuo realizzo con i restanti 25 numeri

Ora se a te sta bene sostenere 15 giocate x3 vlt settimanali per 13/15 estrazioni mensili contento tu non so che dirti.

Per me invece Il valore invece che io vado ad espormi è quello di prendere in esame un parametro da 2 a 3 numeri validi secondo dei miei studi in quindicine di ogni decina e non lottizzata della massa esempio la tua, quindi se volessi rapportare il tutto ad ipoteci 30 numeri mi servo da 1 a 3 numeri per ogni decina in maggior rilievo che sia esso ritardo frequenza sortite medie...

Ora e concludo mi domando: a cosa serve impostare tanti valori maggiori se posso ricavarne nel caso della media di 3 decine 3 numeri x5 che mi rende 15 lottroni? e che chiusi come sai mi danno 3 decine?

Ecco questo è il discorso base che ci differenzia fra te e me e che non riesco a comprendere poi che aggiungere vedi tu
Vincenzo_Ib63

Ciao a tutti,

chiedo scusa allora per i 30 numeri avremmo A-B...A-C...A-D..A-E...

A-F... B-C...B-D...B-E....B-F....C-D....C-E....C-F....E-F....

PER UN TOTALE DI 13 COLONNE SE NON SBAGLIO!!!!

GRAZIE PER LA RISPOSTA.

SCUSATE HO DIMENTICATO D-E.. D-F...

MAI NUMERI COME SI INCOLONNANO? IN SEQUENZA DA 1 A 30 OPPURE MESCOLATI?

SCUSATE L'IGNORANZA MA STO' CERCANDO DI CAPIRE QUESTO GIOCO CHE CON DEI SISTEMINI GIUSTI NON MI SEMBRA MALE.

IL PROBLEMA E' TROVARE I SISTEMI SVILUPPATI.

quote:Originally posted by giordy58

SCUSATE HO DIMENTICATO D-E.. D-F...

MAI NUMERI COME SI INCOLONNANO? IN SEQUENZA DA 1 A 30 OPPURE MESCOLATI?

SCUSATE L'IGNORANZA MA STO' CERCANDO DI CAPIRE QUESTO GIOCO CHE CON DEI SISTEMINI GIUSTI NON MI SEMBRA MALE.

IL PROBLEMA E' TROVARE I SISTEMI SVILUPPATI.

OGNI COSA A SUO TEMPO

dunque la prima cosa bisogna indispensabile magari secondo il mio parere resta capire quanti numeri si desiderano porre in gioco.

A seguito le formazioni dei numeri in questione e scelti restano soggettive nel senso che possono essere scelte quali consecutive a piacere o miste dipende ripeto dalla soggettività della scelta effettuata.

Chiarito ciò e impostato come da schema riprodotto si giocano.

Attenzione che il pensiero base del mio discorso e non quello di cui questo post fa riferimento resta totalmente differente nelle due impostazioni di gioco.

Per i sistemi un pò di buona volontà che ci si riesce a tutto...

Buone cose un e auguri qualsiasi sia la tua scelta

Ciao
Vincenzo_Ib63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 settembre 2026
    Bari
    55
    75
    52
    74
    27
    Cagliari