R
Roby
Guest
esiste qualcosa per il 10elotto ongi 5 minuti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornamento molto gradito LuigiB: G_R_A_Z_I_E_!_!_!quote:Originally posted by LuigiB
io in spaziometria ho gia inserito l'aggiornamento automatico dell'archivio ma non so se ha molto senso ... infatti se si potesse
giocare online si uno si fa la sua statistica e dopo un minuto gioca invece cosi anche se si dispone delle estrazioni e delle statistiche
nel momento in cui uno arriva dal ricevitore eccolo li che gia almeno sono avvenute altre 2 o 3 estrazioni ...comunque per gli appassionati nella prossima versione del programma comparirà anche l'archivio del 10 e lotto 5 minuti e sara possibile utilizzarlo in script.
Ciao
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::quote:Originally posted by LuigiB
io in spaziometria ho gia inserito l'aggiornamento automatico dell'archivio ma non so se ha molto senso ... infatti se si potesse
giocare online si uno si fa la sua statistica e dopo un minuto gioca invece cosi anche se si dispone delle estrazioni e delle statistiche
nel momento in cui uno arriva dal ricevitore eccolo li che gia almeno sono avvenute altre 2 o 3 estrazioni ...comunque per gli appassionati nella prossima versione del programma comparirà anche l'archivio del 10 e lotto 5 minuti e sara possibile utilizzarlo in script.
Ciao
quote:Originally posted by LuigiB
Ciao Silop , ti ringrazio per il suggerimento che certamente impelementero ,se ho capito bene in pratica tu dici di dare la possibilita di eseguire le statistiche non sulla sequenza delle estrazioni cosi come vengono nella loro integrità ma ritagliare all'interno di tale sequenza di 204 estrazioni giornaliere degli spazi identificati o da un range di indici o da un range orario e poi considerare soltanto quel range ..bene si puo fare è anche opportuno farlo perche con estrazioni ogni 5 minuti l'archivio gia ne comprende piu di 12000 ..la lottomatica non fa scaricare l'archivo storico ma solo quello a distanza degli ultimi 60 giorni.
La tabella dei premi è gia presente nella nuova versione del programma pubblicata l'ultima volta.
I premi sono gli stessi del 10 e lotto normale e avevo introdotto questa tabella quando ho inserito la possibilità di fare scirpt per il 10 e lotto .. se hai l'ultima versione dovresti vederla ..
Ciao !
caro luigi posso avere il link per per provare il tuo software spaziometria copn aggiornalemto al 10elotto ongi 5 minuti?quote:Originally posted by LuigiB
Ciao
quote:Originally posted by LuigiB
Certo keeper non appena lo avro completato , per ora la procedura di
aggiornamento estrazioni funziona perfettamente , è possibile gestire
l'archivio anche tramite script , sto aggiungendo altre funzioni e appena fatto lo mettero in linea.
quote:Originally posted by keeper
caro luigi posso avere il link per per provare il tuo software spaziometria copn aggiornalemto al 10elotto ongi 5 minuti?quote:Originally posted by LuigiB
Ciao