Novità

10euro.... mettete le vostre previsioni per domani

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Avete 10 euro a disposizione postate i numeri la citta e il tipo di giokata..... non e' una competizione, ho ricevuto gia 13 mail di utenti che sono daccordo con la mia idea lasciate che siano gli altri a decidere.Avete paura di perdere la faccia? lo so non si puo vincere al primo colpo o al secondo cosi facciamo che questa " competizione scada tra giusto 1 mese poi tireremmo le somme, chi rinuncia nasconde qualcosa sotto, forse anche un mattarello. ciaoz:D

Comincio io tanto lo so che saro' anche l'utimo!!
giocata per bari 0,5 ambo/0,5 terno totale 10 euro
86 72 39 35 2 88
74 6 35 78 18 39
88 2 72 12 82 35
37 86 16 39 74 12
82 4 78 18 12 6
6 74 37 4 16 78
86 74 88 37 82 6
72 6 2 86 4 74
39 35 72 16 78 37
35 78 12 39 18 4
fatti non parole

........vediamo chi ha le palle e non solo il mattarello!!:D gradirei che postassero gli " esperti" di questo forum dai cosa vi costa. In un mese di gioco si spenderanno attorno a 120 euro vediamo chi ne perde di meno ahahha io scrivo con ironia qualchevolta ma sono serio in cio che dico, lo so voi vi chiederete che cosa voglio dimostare facendo questo, io sinceramente niente solo voglio aprire gli occhi a chi crede ............. e magari un giorno sentirsi dire io ti do la previsione ma devi pagarmi..... spero tanto di no anche se ho qualche dubbio che qualcuno qui...... ok spero lottoced staff se vogliono che io la smetta me lo dicano prima di essere bannato perche a me piace postare i miei " metodi" qui e potrei anche smettere di fare commenti polemici. ciaoz

bhe penso di capire a cosa ti riferisci ho detto 10 euro di spesa cosi mi sono adeguato, ho messo 6 numeri si ma so che si possono giokare anche 10 numeri per biglietto, lo so in caso di vincita dell'ambo vinco poco, e allora? prima mia regola e' preservare il capitale, se invece ti riferisci alla mia pagina" personale" riguardo il superenalotto se avessi letto bene quelli non sono sistemi messi li per essere giokcati ma solo un mio personalissimo databse alla fine quando avro' ultimato tutti i sistemi che avro' in mente ne sciegleiro' 1 o 2 e con i risultati visibili forse trovero qualcuno che vorra fare una giokata collettiva,,,,,,, io scrivo posto i numeri e posto i risultati anche quando faccio 0 punti, non leggo astio nel tuo messaggio puffolottoso anche se sento dell'ironia nei mie confronti,:D bhe forse non hai letto il mio messaggio su un'altro post....parlavo propio di te ehehehehe hei ma dove sono le tue previsioni? ho detto sin dall'inizio qui solo post di giokate e non commenti vari cosi perfavore non fatevi rispondere............
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=94507 questo il sito in esame ciaoz e senza rancore

VENEZIA

5 euro ambo secco 22 58
5 euro ambo secco 22 68

fino a uscita.

:D

cordialità

ok rubino sino ad uscita ma nel 2020 non so se saremmo ancora qui quindi presumo che questi sono i numeri che giokerai per tutto il mese di " gara" salvo che escano e poi li cambi, ok sei furbo cosi ti sei parato il culo ahahahhaa posti na volta arrivederci e grazie [:p] ok bene guarda che ogni settimana faro' una lista con tutti i partecipanti visibile a tutti......... cmq sia sei l'unico dei big che si e' messo avanti in prima persona, puffolattoso ops lottoso e gli altri ancora latitano bhe diamogli tempo, forse hanno gia i loro adepti........ ciaoz

quando fai i conti, però ricordati di mettere in evidenza le spese e i ricavi reali di ognuno.

vediamo dove sta la convenienza.

auguri a paolo70bari per il suo ambo secco.

o il mio o il suo.

:D

cordialità

1° colpo di gioco

Cagliari -milano e tutte

14-35-38

14-26-83 tot 9 euro

x 10 colpi

per chi ama il gioco d'estratto

14

non fare ambi secchi, la previsione è per tentare il terno;)

in bocca al lupo

Non è tanto chi sono,ma quello che faccio che mi qualifica....

Si, adesso ho letto. Scrivi con caratteri troppo piccini... io non c'ho gli occhiali, ma così sarò costretto a metterli...
Beh, hai ragione, è successo proprio questo. Unica cosa, il mio studio, da completarsi con la statistica, è a colpo, non infallibile nel senso che è al 100% (questo l'ho specificato). Un saluto, anzi, ora metto una previsione, la posto fra poco, per Bari. Ok?

bari49-76-79,,,,,,,,,,4euro ambo 4euro terno!!!!!!!!!!!!!ciao da sissi e poi<div align="left"></div id="left">49-76-59,,,1 euro ambo 1 euro terno!!!!!

quote:Originally posted by kenman

Avete 10 euro a disposizione postate i numeri la citta e il tipo di giokata..... non e' una competizione, ho ricevuto gia 13 mail di utenti che sono daccordo con la mia idea lasciate che siano gli altri a decidere.Avete paura di perdere la faccia? lo so non si puo vincere al primo colpo o al secondo cosi facciamo che questa " competizione scada tra giusto 1 mese poi tireremmo le somme, chi rinuncia nasconde qualcosa sotto, forse anche un mattarello. ciaoz:D

kenman come fai ha ricevere e-mail? io posto senza problemi........

ciao ciao

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=94395

gara ambo 7 dicembre postato 13-54
uscito a tutte venezia 8-1-09
verificabile:D

Non è tanto chi sono,ma quello che faccio che mi qualifica....

quote:Originally posted by Puffo Lottoso

No, scherzavo, ma apprezzo la tua iniziativa.

Dimmi, dimmi... hai parlato bene o male di me?:D Non ho letto. Ciao
bhe diciamo che ho sparlato, per la scrittura va neglio?:D[:p]:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73
    72
    Cagliari