aurora8
Premium Member
11;73...non ricordo tutti i particolari ma ho sognato questi numeri, prima erano scritti forse su un quaderno poi si sono ingranditi un po' sollevandosi e ondeggiando diventando rossi e li vedevo anche più grandi e vicino a me perché si muovevano nel luogo dove ero, c'era anche una persona sconosciuta che poi non ho visto...erano separati dal segno ; o : non ricordo bene, il 7nel fluttuare si trasformava un po'.
Dopo qualche giorno sogno che ero con una persona con la quale avevo fatto dei calcoli x il gioco del lotto e poi dico "tanto non ho mai vinto un ambo secco" e la persona mi dà un pezzo di carta in mano e mi dice gioca questo ambo ma non vedevo i numeri perché era al rovescio. Ho chiesto ad arciere 1 riguardo questo ambo e mi ha risposto che su Palermo è uscito il 27-12-16, ha una frequenza di 23volte e ora manca da 77estr. A Roma ha frequenza 30 mentre a Bari 25.
il sogno potrebbe indicare anche la ruota? Forse Roma dal colore rosso?
Dopo qualche giorno sogno che ero con una persona con la quale avevo fatto dei calcoli x il gioco del lotto e poi dico "tanto non ho mai vinto un ambo secco" e la persona mi dà un pezzo di carta in mano e mi dice gioca questo ambo ma non vedevo i numeri perché era al rovescio. Ho chiesto ad arciere 1 riguardo questo ambo e mi ha risposto che su Palermo è uscito il 27-12-16, ha una frequenza di 23volte e ora manca da 77estr. A Roma ha frequenza 30 mentre a Bari 25.
il sogno potrebbe indicare anche la ruota? Forse Roma dal colore rosso?
Ultima modifica: