Novità

12......40 ripetente e vincente

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
da una metodologia sull'ambo ripetuto in collaborazione con macellaio sandalo sulle ruote nazionale e napoli per max sette colpi(anche se il piu' delle volte esce nei primi tre[:p])14 ambata per ambo con 57 e 85

WR_1.GIF
WR_4.GIF
....
WR_5.GIF
WR_7.GIF
....
WR_8.GIF
WR_5.GIF

da martedi' per sette colpi ok? volendo unire la terzina per ambo al primo colpo e per i successivi anche i due ambi secchi ok?
moderazione nelle puntate[8D]

ciao a tutti

anche se la nazionale ancora non mi ha attirato........questi numeri non sono male e quindi un pensierino ce lo fò :D
buona giornata
Renza

porto su anche se sono amareggiato per l'incidente del metro' poco prima ero sull'altra metro la linea b ogni tanto la prendo quando vado in centro è comoda oggi poi andavo a visita della 626 per il lavoro al ministero pt la settimana passata ero su qull'altra dove è successo l'incidente e sono sceso proprio li a piazza vittorio onestamente mi sento frastornato rinnovo il cordoglio alla vittima sino ad ora è una e un augurio per i feriti cè qualcuno pure grave speriamo in bene:(

ciao a tutti

amareggiato dell'accaduto, mi associo al cordoglio per la vittima sperando che tutti i feriti si possano riprendere al più presto.

ciao corrado, ho provato a darti segnale quando ti chiesi se potevo prendere nota della tua email, ma forse non avevi capito o visto, a corrà semo colleghi, ti farò sapere con un'email appena posso, adesso devo uscire.

Mi raccomando oggi anche il 48 vado a cercarlo e porto su

ciao a tutti

Pippo57

quote:Originally posted by dani57

amareggiato dell'accaduto, mi associo al cordoglio per la vittima sperando che tutti i feriti si possano riprendere al più presto.

ciao corrado, ho provato a darti segnale quando ti chiesi se potevo prendere nota della tua email, ma forse non avevi capito o visto, a corrà semo colleghi, ti farò sapere con un'email appena posso, adesso devo uscire.

Mi raccomando oggi anche il 48 vado a cercarlo e porto su

ciao a tutti

Pippo57
ok ciao colle':)

ciao a tutti

quote:Originally posted by corrado57

da una metodologia sull'ambo ripetuto in collaborazione con macellaio sandalo sulle ruote nazionale e napoli per max sette colpi(anche se il piu' delle volte esce nei primi tre[:p])14 ambata per ambo con 57 e 85

WR_1.GIF
WR_4.GIF
....
WR_5.GIF
WR_7.GIF
....
WR_8.GIF
WR_5.GIF

da martedi' per sette colpi ok? volendo unire la terzina per ambo al primo colpo e per i successivi anche i due ambi secchi ok?
moderazione nelle puntate[8D]

ciao a tutti

ciao a tutti

primo colpo doppia ambata naz. na penso che la previsione è chiusa anzi per me è chiusa chi vuole la puo' seguitare ok?:D

ciao a tutti

scusate il ritardo........anche per me la previsione e' chiusa,pero' volevo avvisare che queste sono previsioni che possono colpire a tradimento:(
Comunque alla prossima buona con l'aiuto di Corrado ve la postiamo.........
AH volevo avvisare il forum che presto,come mio contributo a questo Forum anche io come lottomimmo e taurus mettero' a disposizione del forum un metodo informatizzato.
Questo grazie anche a l'aiuto del programmatore tony stock che lo sta finendo di sistemare....
ciao a tutti

lorenzo
71000000lx5.gif
[/img]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50