Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A Riverside County, in California, i vigili del fuoco hanno impiegato due ore nelle operazioni di salvataggio che hanno visto protagonista una donna nuda rimasta intrappolata nel camino del suo ex fidanzato. ******************
La donna, di 35 anni e di cui non è stato diffuso il nome, si era spogliata per cercare di entrare più facilmente nell’apertura di appena 30 centimetri per 30.
Le sue grida di aiuto sono arrivate al suo ex compagno, Tony Hernandez, che ha chiamato i vigili del fuoco.
Dopo il salvataggio è stata ricoverata in ospedale per delle lievi ferite. Prima del tentativo estremo, aveva cercato di svegliare l’ex bussando alla porta e suonando il campanello, ma senza ricevere risposta. L’uomo l’ha sentita intorno alle 4:30 del mattino, ma senza capire da dove provenissero le urla. “Poi mi ha chiamato di nuovo, e ho detto, “Dove sei?” E lei ha risposto, “Sono intrappolata nel camino.” ha dichiarato Hernandez alla ABC7 News. “Successivamente ho cercato di farla uscire dalla parte superiore, ma era troppo difficile” ha aggiunto l’uomo. Il camino dovrà essere ricostruito...
CHISSà SE L'AMORE SOPRAVVIVERà AI SOLDI SPESI PER LA RICOSTRUZIONE ? ( forse voleva fare la befana ...