elmiki Advanced Member >PLATINUM PLUS< 16 Maggio 2013 #1 Ciao a tutti ho un ambo che continua a uscirmi e lo posto. Fi ge 13-58 una puntatina anche a palermo .
Ciao a tutti ho un ambo che continua a uscirmi e lo posto. Fi ge 13-58 una puntatina anche a palermo .
elmiki Advanced Member >PLATINUM PLUS< 16 Maggio 2013 #3 aurora8 ha scritto: grazie convergenza a pa (naz). Clicca per espandere... grazie aurora un abbraccio!!
aurora8 ha scritto: grazie convergenza a pa (naz). Clicca per espandere... grazie aurora un abbraccio!!
elmiki Advanced Member >PLATINUM PLUS< 16 Maggio 2013 #4 elmiki ha scritto: Ciao a tutti ho un ambo che continua a uscirmi e lo posto. Fi ge 13-58 una puntatina anche a palermo . Clicca per espandere... fi 13-59 ma sarà mai possibilee!!!!...
elmiki ha scritto: Ciao a tutti ho un ambo che continua a uscirmi e lo posto. Fi ge 13-58 una puntatina anche a palermo . Clicca per espandere... fi 13-59 ma sarà mai possibilee!!!!...
rosita12 Advanced Member >GOLD< 16 Maggio 2013 #5 Con la lottomatica è possibile......è possibile...elmiki !!!