In questi giorni sto leggendo di tutto e di più. Ho sempre creduto, ma mai provato, che le Venus potessero creare dei fenomeni ripetitivi tale da poter azzardare delle previsioni. Quindi ben vengano triangoli, somme, moltiplicazioni e alchimie varie se in grado di avvalorare l'ipotesi. L'ultima della serie 13 ambi su Tutte che avrebbe generato in un certo lasso temporale solo casi positivi in max 6 colpi di gioco. Naturalmente è ingiocabile nudo e crudo, gioco forza occorre individuare un ristretto numero di ruote ove concentrare le giocate. Cosa c'è di straordinario in questo metodo? Nulla!
Per verificare ho impiegato un sistema già predisposto al quale ho imposto la variante che gli ambi da individuare devono essere 13 e che il gioco ha una durata max di 6 colpi. Dopo tre anni di analisi ho interrotto la ricerca perchè già alquanto esaustiva. Se qualcuno, visionando i sotto allegati è in grado di individuare le ruote........................
Per verificare ho impiegato un sistema già predisposto al quale ho imposto la variante che gli ambi da individuare devono essere 13 e che il gioco ha una durata max di 6 colpi. Dopo tre anni di analisi ho interrotto la ricerca perchè già alquanto esaustiva. Se qualcuno, visionando i sotto allegati è in grado di individuare le ruote........................