Novità

13 NUMERI IN 13 QUARTINE PER AMBO (SISTEMA ORTOGONALE

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
I

IB63

Guest
Ben trovati

Previo possibile gioco a scalare presento la nuova sequenza come la precedente topic inoltre la stessa entro qualche colpo non dovrebbe deludere presentandosi quale vincente per almeno ambo a mezzo della sortita di due elementi dei 13 in tesi. Inoltre per la stessa è richiesta messa in gioco per il solo ambo previo quanto comunemente detto sistema ortogonale con garanzia al 100% racchiuso per altrettanti 13 quartine.

Come informo quanti eventualmente interessati che in caso di 3 numeri saranno riscontrati matematicamente 3 ambi di quaterna 6 e di cinquina 10.
Questa la sequenza in tesi.

60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 a gioco indipendente di ruota per un massimo di non più 9/12 colpi anche se resta consigliabile attendere l’ultima partita per chiudere l’intero set di gioco pari a 11 previsioni. Il gioco termina al 1° ESITO UTILE ANCHE SE RESTANO POSSIBILI EVENTUALI NUOVI SUCCESSI.
Nel raccomandare sempre massima cautela oltre che prudenza al caso a tutti voi si augura abbondanti vincite
IB63

Per perla56 grazie per i complimenti per solo eco di cronaca riporto che è cosi da 35 anni saluti

Ben trovati si riporta il 1° esito di condotta dopo il primo colpo di gioco cui chiama vincente la ruota di Roma con l’ambo 58 60. La citata ruota chiude qui il suo gioco per lasciare spazio alle altre.
Per quanti attratti da questo stile di gioco si raccomanda ancora massima prudenza oltre che mirate aspirazioni in quanto il tutto si addice per solo sistemisti.
Restano quindi in gioco le ruote di
Ba Ca Fi Ge Mi Na Pa To Ve NZ

E’ tutto un saluto
IB63

Per perla56 grazie per i complimenti per solo eco di cronaca riporto che è cosi da 35 anni saluti

Ben trovati si riporta il 1° esito di condotta dopo il primo colpo di gioco cui chiama vincente la ruota di Roma con l’ambo 58 60. La citata ruota chiude qui il suo gioco per lasciare spazio alle altre.
Per quanti attratti da questo stile di gioco si raccomanda ancora massima prudenza oltre che mirate aspirazioni in quanto il tutto si addice per solo sistemisti.
Restano quindi in gioco le ruote di
Ba Ca Fi Ge Mi Na Pa To Ve NZ

E’ tutto un saluto
IB63

scusi la mia ignoranza ma la lunghetta che lei ha proposto non partiva dal n.60 e cosi via fino al n. 72? non riesco a capire il 58. Io con la lunghetta 60.....72 avevo riscontrato ambi su na-ro-to e nazionale. pace e serenità

scusi la mia ignoranza ma la lunghetta che lei ha proposto non partiva dal n.60 e cosi via fino al n. 72? non riesco a capire il 58. Io con la lunghetta 60.....72 avevo riscontrato ambi su na-ro-to e nazionale. pace e serenità

Buona sera
ha perfettamente ragione provo a spiegarle
dunque mi hanno regalato un tablet nuovo in occasione del mio prossimo compleanno e visto che è stato acquistato all'estero non ha l'opzione in lingua italiana a sua volta qui sul forum può riscontrare due miei topic uno riguardante la decina e uno riguardante le lunghette a seguito un copia incolla errato e si è creato l'imprevisto me ne scuso anche se come può riscontrare dal valore indicato del topic mater corrisponde a quanto da lei riportato in breve le vincite sono state

Na con 68 64
PA con 60 69
To con 61 67
Nz con 61 72

Mi scuso ancora per quanto a riporto oltre non poterla ringraziare per l'interesse prestato al topic in questione promettendo con le prossime esser più attento mi scusino tutti per l'imprevisto in evidenza

Un saluto IB63

Buon giorno a tutti

Anche il 2° colpo si presenta vincente con la ruota di Cagliari che evidenzia l'ambo 68 69, senza considerare
poi per quanti credessero nelle ripetizioni che la ruota di Torino evidenzia ancora vincita.

Per tanto questa la situazione in annoto di condotta numerica dopo il 2° colpo di gioco
hanno manifestato ripetizione di vincita (la ruota di TO)

Al 2° colpo Hanno chiuso il loro corso; la ruota di Cagliari con l'ambo 68 69

Restano in gioco delle 11 ruote esistenti la ruota di
BA Fi Ge Mi Na Pa Ve

NB. Le restanti tutte vincenti fra il il 1° e 2° colpo è tutto un saluto
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 novembre 2024
    Bari
    06
    79
    30