Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...e non provi la terzina col 59?--14.33---Na-Pa
Sulle ruote di Napoli e Palermo
--14.33--
per 3 estr.. mi piace 2€ ci provo nulla di più
Grazie giusta osservazione già fatto ieri...e non provi la terzina col 59?
Un saluto e grazie per le previsioni!
A colpo il 14 vediamo Martedì se si ripete potrebbe uscire tra Giovedì e Sabato prossimo ma poi aggiorno--14.33---Na-Pa
--14.33--
Fino a Sabato 4 Marzo continua così--14.33---Na-Pa
--14.33--
--14.33---Na-Pa
--14.33--
Vado avanti ancora 3 estrazioni solo questa in gioco--14.33---Na-Pa
--14.33--
Grazie non l'avevo notatoHa scritto x tre colpi, credo che si giochi fino a sabato
Si fino a Sabato mi dispiace che non si sia ancora visto nulla ma come dicevo nessuna certezza ciao basta 1€Oltre a studiare i numeri stanotte me li sono anche sognati tutti e due uniti assieme
14.33
vediamo se i sogni diventano realtà ogni tanto
Certamente giusta osservazione bravo ho ristretto il gioco a due ruote principali Napoli e Palermo ma qualcosina lo messa a Bari ciao grazieAttenzione anche alla ruota di BARI dove i due numeri sono in posizione favorevole e che rientra
tra le quattro ruote più ritardatarie, anche se in ultima posizione.
Saluti.
Giancarlo.
Si ultimo colpo certamente e destinato a uscire e al top in statistica,ma cerchiamo situazioni migliori poi se vuoi 1€ portare avanti 14.33 potresti provare e così il lotto a volte si fanno attendere ciaoBuon giorno Antonio, cosa si fa per stasera? È l'ultimo colpo?
Se vuoi seguire ancora un paio di colpi,ma per me e chiusa presto ne metto un altra mi dispiace non e uscito non è facile ciaoAntonio buon giorno, ci puoi aggiornare? Hai qualche novità? Ciao grazie!