Novità

14 CAGLIARI PROSSIMA...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:D:DCIAO A TUTTI, PER CHI AVESSE IN GIOCO IL 14 CAGLIARI POSSO DIRE CHE E' IMMINIENTE LA SUA USCITA DA STASERA NEL GIRO DI POCHISSIMI COLPI! E' DA ALCUNI GIORNI CHE LE MIE CARTE PARLANO SOVENTE DI QUESTO 14 CAGLIARI, CIAOOO!!! GIOCATE COMUNQUE ADAGIO!!!!!!!!!!BUONA FORTUNA!:D

Manek.gif
gotwfortunaxa0.jpg
animazionevololottogif5to8.gif
ruota100.jpg

Seguitemi e insieme Vinceremo!!!

Ciao Wolo, visto che le tue carte parlano di questo 14 e tu sei sempre così gentile con tutti noi, potresti vedere qualche abbinamento in generale da giocare? Io avrei inoltre la data di morte di mio padre e la data di nascita di mia zia, potresti vedere se sono buone?
Grazie per tutto quello che fai per noi.
Ciao musa26 (26.12.52, patrizia)

Ciao musa26, da quanto tempo!:D, il 14 CAGLIARI cel'ho in tutte le salse quindi giocalo in abbinamento ma gioca sempre molto adagio!!!!! L'abbinamento puo' essere: CAGLIARI 14-7; la data di morte mi dice che la puoi abbinare al 14 cagliari, ma ti consigliano di giocarla anche su ROMA, poi nelle prossime estrazioni ti consiglio una data femminile che porta un 6 secco o cadenza 1 da giocare su FIRENZE,NAPOLI, ciaoooo!!! Buona Fortuna!:D

Manek.gif
gotwfortunaxa0.jpg
ruota100.jpg

quote:Originally posted by Wolo

Ciao musa26, da quanto tempo!:D, il 14 CAGLIARI cel'ho in tutte le salse quindi giocalo in abbinamento ma gioca sempre molto adagio!!!!! L'abbinamento puo' essere: CAGLIARI 14-7; la data di morte mi dice che la puoi abbinare al 14 cagliari, ma ti consigliano di giocarla anche su ROMA, poi nelle prossime estrazioni ti consiglio una data femminile che porta un 6 secco o cadenza 1 da giocare su FIRENZE,NAPOLI, ciaoooo!!! Buona Fortuna!:D

Manek.gif
gotwfortunaxa0.jpg
ruota100.jpg

tasa.jpg

ciao a tutti:D, con molta calma alla fine cio' che ho detto e' accaduto, il 14-7 CAGLIARI e' uscito!!! visto![^][^][^], unico abbinamento ma alla fine i calcoli ciclometrici mi hanno dato ragione, peccato che l'hanno tenuto nell'urna fino ad ora e poi caso strano i ritardatari maggiori li fanno uscire sempre nel periodo delle festivita' ihihihihihihihihihihih!!!! sono veramente patetici, ma tanto un giorno il Lotto mi dovra' pagare tanti tanti milioni di euro, prima o poi accadra' ahahahahahahahahah!!!! ciaooooo!!!!:D

tasa.jpg

ciao''''' complimenti per l'ambo secco a cagliari' io ho vinto solo l'ambata perche solo ora mi sto accorgendo del tuo unico abbinamento' mi daresti notizie del46 di venezia e del25 di bari? grazie' a presto:):):):):):)

mery68

Ciao mery68, ti ringrazio dei complimenti, scusa ma x quel che ne so il 25 BARI e' gia' uscito, il 46 VENEZIA lo puoi abbinare al 44 che mi piace, quindi se vuoi e x tutti: 44-46 VENEZIA, ciao e Buona Fortuna!!!:D:D:D

tasa.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41
    04
    55
    42