D dewa4 Advanced Member 25 Settembre 2009 #2 super convergenza mia mamma ha sognato che vinceva con gratta e vinci 140 euro allora si vince io ho pensato 1,40 napoli venezia ciao sabrina
super convergenza mia mamma ha sognato che vinceva con gratta e vinci 140 euro allora si vince io ho pensato 1,40 napoli venezia ciao sabrina
Pinuccio Premium Member 25 Settembre 2009 #3 Corretta la visione di Dewa. Che mina vagante,la nazionale.
Pinuccio Premium Member 25 Settembre 2009 #6 Libera di giocarlo,Carmen! Che mina vagante,la nazionale.
D dewa4 Advanced Member 26 Settembre 2009 #7 GRAZIE PINUCCIO ALLORA INCOMINCIO A CAPIRCI QUALCOSINA sabrina
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 26 Settembre 2009 #8 Asia da dove vengono quei numeri? Giusto x capire la ruota. Il 140 si gioca in 1-40; 1-40-14. * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * * Meglio essere copiati che copiare * *** Giuseppa ***
Asia da dove vengono quei numeri? Giusto x capire la ruota. Il 140 si gioca in 1-40; 1-40-14. * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * * Meglio essere copiati che copiare * *** Giuseppa ***
A asia Advanced Member >GOLD< 26 Settembre 2009 #9 ciao i numeri sono di un sogno di mio fratello li ha visti ma non si ricorda dove e nemmeno il sogno grazie a tutti Patrizia
ciao i numeri sono di un sogno di mio fratello li ha visti ma non si ricorda dove e nemmeno il sogno grazie a tutti Patrizia
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 26 Settembre 2009 #10 Se ha visto solo i numeri giocherà NA-TT 1-40; 1-40-14. * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * * Meglio essere copiati che copiare * *** Giuseppa ***
Se ha visto solo i numeri giocherà NA-TT 1-40; 1-40-14. * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * * Meglio essere copiati che copiare * *** Giuseppa ***
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 23 Ottobre 2009 #11 NA-TT 1-40; 1-40-14 <center>* NA 1-40 AMBO secco e ambo in terzina</center> Queto te lo sei sicuramente perso.......su unica ruota. * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * * Meglio essere copiati che copiare * *** Giuseppa ***
NA-TT 1-40; 1-40-14 <center>* NA 1-40 AMBO secco e ambo in terzina</center> Queto te lo sei sicuramente perso.......su unica ruota. * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * * Meglio essere copiati che copiare * *** Giuseppa ***
A asia Advanced Member >GOLD< 23 Ottobre 2009 #12 mannaggia io me lo sono dimenticato però mia mamma no lei lo ha vpreso e ti ringrazia moltissimo Patrizia
mannaggia io me lo sono dimenticato però mia mamma no lei lo ha vpreso e ti ringrazia moltissimo Patrizia