giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 9 Novembre 2006 #5 UUUUUEEEEEEEEEEHHHHHHH............... .........CHE BELLO....... il BUONGIORNO....... ......... anche in questo angolo........ ...........Brava Smeraldo di questo gentile pensiero che hai avuto!!! <center> </center> DOMANDA: Come mai non hai dato il titolo al post?????? * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
UUUUUEEEEEEEEEEHHHHHHH............... .........CHE BELLO....... il BUONGIORNO....... ......... anche in questo angolo........ ...........Brava Smeraldo di questo gentile pensiero che hai avuto!!! <center> </center> DOMANDA: Come mai non hai dato il titolo al post?????? * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
S smeraldo_19 Advanced Member 9 Novembre 2006 #6 Ciao Giuseppa e tutti!!!! Avevo già fatto alcuni giorni fa un post con il buongiorno, ma nessuno aveva risposto Oggi l'ho lasciato con i .......E' andata meglio
Ciao Giuseppa e tutti!!!! Avevo già fatto alcuni giorni fa un post con il buongiorno, ma nessuno aveva risposto Oggi l'ho lasciato con i .......E' andata meglio
S soleado Super Member >PLATINUM< 9 Novembre 2006 #8 Anche se è pomeriggio, ricambio gli auguri di buona giornata a te Smeraldo e a tutto il forum. Ciao soleado
Anche se è pomeriggio, ricambio gli auguri di buona giornata a te Smeraldo e a tutto il forum. Ciao soleado
P peter58 Advanced Member >PLATINUM< 9 Novembre 2006 #9 un saluto , ricambio anche se e' tardi. L'avevo visto stamattina, una sbirciatina in ufficio, solo un attimo ma non ho potuto rispondere un salutone peter58
un saluto , ricambio anche se e' tardi. L'avevo visto stamattina, una sbirciatina in ufficio, solo un attimo ma non ho potuto rispondere un salutone peter58