Novità

16-74chiusa

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
gemi1674ja4.jpg









io l'avevo vista cosi prima dell'ultima etrazione
che dite ragazzi + esperti

ge mi tt ambate e ambo 16-74 con abb 7-61-27
cinquina 16-74-7-61-27
ciao

Sospiris
 
buona sera sospiris..
Ognuno di noi, trovandosi di fronte, un quadro estrazionale con più numeri ripetuti, disegna la struttura che più gli aggrada, fermo rispettando la classica simmetria e armonia di essa.
A mio parere,la sua struttura puo' andare piu' che bene, anche se, alla fine, non sono io che decido, nel senso che, solo a fine estrazione possiamo capire se la struttura ha dato l'effetto desiderato.
Se posso darle un consiglio, provi a fare una verifica ciclometrica con l'apposito cerchio ciclometrico, per verificare se i numeri di chiusura hanno una distanza pari alle distanze dei numeri ripetuti e/o viceversa.
Se cio' avviene, significa che la struttura è equilibrata, ed è probabile che abbia una percentuale maggiore di dare un esito positivo!

Saluti.



spada1jz6.jpg
sigillotemplareez6.gif
spadahw3.jpg
 
grazie templare ci speravo in un consiglio
ma di ciclometria mi intendo poco o niente e non ho e non so dove prendere cerchio ciclometrico
sicuramente dovrei chiedere a TERESA MOLTO BRAVA CON CICLOMETRIA E SO CHE USA CERCHIO X IL RESTO POSSO SOLO SPERARE IN UN ESITO POSITIVO
CMQ X ORA GRAZIE TEMPLARE I CONSIGLI MI PIACCIONO MOLTO ANZI MI PIACEREBBE CHE CHI è PIU ESPERTO FACESSE UN POST CON UN PO DI NOZIONI X CHI SI AVVICINA ALLA SPAZIOMETRIA C'è SEMPRE DA IMPARARE
GRAZIE X ORA CIAO

Sospiris
 
Non mi definisco un "esperto", solo uno studioso come voi, nulla di più.

Per l'uso del cerchio ciclometrico, posso consigliarle di scrivere "cerchio ciclometrico" nel motore di ricerca google e forse il primo indirizzo web è quello giusto basta poi seguire le istruzioni a video e iniziare a capire come funziona.
Non ho dubbi che ci siano delle persone in gamba in questa sezione, magari con un po di collaborazione si potrebbero iniziare e/o indirizzare gli utenti meno pratici, a capire un po la spaziometria, che posso assicurare, non c è piu' nulla di difficile, basta avere molta pratica e molto occhio.

Saluti.

spada1jz6.jpg
sigillotemplareez6.gif
spadahw3.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 24 aprile 2026
    Bari
    15
    88
    36
    90
    37
    Cagliari
    49
    22
    46
    28
    86
    Firenze
    07
    85
    14
    84
    55
    Genova
    89
    69
    88
    41
    81
    Milano
    71
    43
    45
    25
    03
    Napoli
    83
    72
    60
    16
    21
    Palermo
    75
    78
    68
    80
    76
    Roma
    13
    25
    67
    83
    78
    Torino
    30
    39
    63
    72
    81
    Venezia
    13
    55
    71
    89
    05
    Nazionale
    42
    70
    22
    48
    41
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    38
    45
    33
    15
    22

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto