jp4
Advanced Member >PLATINUM<
Nei periodi festivi come questo o quello natalizio e pasquale, i giocatori sono più facilmente distratti e rilassati.
La credenza popolare da vigore a teorie complottiste che accusano la lottomatica di approfittarne per far uscire centenari e pagare meno vincite.
Sarà un caso ma 2 giorni prima del ferragosto è stato estratto il 51 napoletano.
Da miei studi pronostico che entro 7/8 estrazioni bari potrebbe vedere l'uscita del 17 o del 49
se dovesse uscire il 17, sposando la diceria esposta poche righe fa, propongo un tentativo per il famigerato ambo barese 17-56
presento un'esempio di progressione per il gioco di ambata di 2 numeri
durata 8 estrazioni
posta iniziale 1 €
capitale di investimento/di rischio € 20,50
utile minimo 60%
inoltre nel caso di mancata uscita nel termine di 8 estrazioni, ho previsto 2 giocate ulteriori evidenziate in rosso, per tentare un recupero spese (cioè senza guadagno).
In questo caso il capitale rischiato sale a 32€
se si partisse da una giocata iniziale di 5€ avremmo:
durata 8 estrazioni
posta iniziale 5 € e poi le successive di 5.5.7.10.14.20,50.29
il capitale di investimento/di rischio diventa di € 95,50
utile minimo 60%
La credenza popolare da vigore a teorie complottiste che accusano la lottomatica di approfittarne per far uscire centenari e pagare meno vincite.
Sarà un caso ma 2 giorni prima del ferragosto è stato estratto il 51 napoletano.
Da miei studi pronostico che entro 7/8 estrazioni bari potrebbe vedere l'uscita del 17 o del 49
se dovesse uscire il 17, sposando la diceria esposta poche righe fa, propongo un tentativo per il famigerato ambo barese 17-56
presento un'esempio di progressione per il gioco di ambata di 2 numeri
durata 8 estrazioni
posta iniziale 1 €
capitale di investimento/di rischio € 20,50
utile minimo 60%
inoltre nel caso di mancata uscita nel termine di 8 estrazioni, ho previsto 2 giocate ulteriori evidenziate in rosso, per tentare un recupero spese (cioè senza guadagno).
In questo caso il capitale rischiato sale a 32€

se si partisse da una giocata iniziale di 5€ avremmo:
durata 8 estrazioni
posta iniziale 5 € e poi le successive di 5.5.7.10.14.20,50.29
il capitale di investimento/di rischio diventa di € 95,50
utile minimo 60%