R
Roby
Guest
Sembra una buonissima ambata il 18 su BARI... chi converge?
[8D]

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PS: MAGARI UN 18 CON UN BEL 90 (90 è IL PERS.FAMOSO SOGNATO)quote:Originally posted by babynilla78
buongiorno matematico... sinceramente da un sogno fatto sta notte (un attrice brasiliana il cui nome e cogn.mi portano alla ruota di bari!!anche il senso del sogno..tipo la presenza di una bambina mi dà la ruota di bari..) stavo considerando la sua data trovata su internet, che porta un 18... non sò se credi ai sogni, ma pensavo anzi cercavo una convergenza col 18..ed eccola.. la data se puo interessarti è 18-10-65-46 anni....
spero di essere stata utile
a presto
Grazie Mate ti dispiace se aggiungo tutto alla mia previsione?quote:Originally posted by Matematico
Ciao salvo57, bello il 54 su BA !
Tutto in figura 9 :x a/t 18-90-54 ...[][^]
![]()
Wow che convergenza![:0]....grazie aurixquote:Originally posted by aurix
GIONNI SU BA-TT HA 18-90![]()
quote:Originally posted by dario25
59 13 48
quote:Originally posted by Andrea1968
Anche io convergo con il 18 a BA e mi piace anche il 54
visto che si parla di figura9 allora mi aggiungo alle vostre convergenze con 18 a venezia che va spesso a braccetto con bari...dove ho anche 81 36 63 sempre in figura9 Spero di esservi stato utile.....quote:Originally posted by Matematico
![]()
quote:Originally posted by minguffas
visto che si parla di figura9 allora mi aggiungo alle vostre convergenze con 18 a venezia che va spesso a braccetto con bari...dove ho anche 81 36 63 sempre in figura9 Spero di esservi stato utile.....quote:Originally posted by Matematico
![]()
![]()
quote:Originally posted by eragon66
Bari
18.88
18.89
18.54.89 x A/T
eragon66
quote:Originally posted by Baffoblu
Se può servire, da un mio vecchio metodo mi escono :