Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in quel link c'era scritto questo......lascia xdere le alpi.........SOLO X PATTTT.....GLI ALTRI NON VEDANO.....HIHIHIHI...TO-VE 90....90-69-21-22
Rido da sola, ma in che senso?in quel link c'era scritto questo......lascia xdere le alpi.....
hihihi nel rimandarti quel link che non si apriva......veniva poi fuori quel consiglio tra la laguna e le alpi......no no il 73 è buonissimoRido da sola, ma in che senso?
NIKKOOOO a TO pure il 19 o no?....SOLO X PATTTT.....GLI ALTRI NON VEDANO.....HIHIHIHI...TO-VE 90....90-69-21-22
quella quartina che consigliavo solo x te.....ha dato il 90-22 a colpo su venezia.....e io pirla non l'ho giocata ....NIKKOOOO a TO pure il 19 o no?
Tranquillo siamo in due la scorsa estrazionequella quartina che consigliavo solo x te.....ha dato il 90-22 a colpo su venezia.....e io pirla non l'ho giocata ....
mi sembrava di ricordare bene......all'8° colpo su torino sortiva l'ambo 69 21.....cara patttttttttttttttt....SOLO X PATTTT.....GLI ALTRI NON VEDANO.....HIHIHIHI...TO-VE 90....90-69-21-22