quale carta ti è uscita per darti la sicurezza di vincita a genova?
Mara alla tua domanda se non la vedi come invadenza ti potrei rispondere io..........
.........MAI e dico MAI c'è la SICUREZZA nella risposta di una domanda x cui lasciamolo credere a chi lo pensa.
Per quanto riguarda me e tantissimi che sono coerenti in ciò che fanno, ripeto che NON ESISTE CERTEZZA nelle risposte che siano personali o no......saremmo tutti dei grandi maghi e straricchi.
Ipotesi di un forse, auguriamoci che sia vero, è probabile, le carte dicono, ma muoviamoci sempre con cautela e con i piedi di piombo, questo si, ma mai dire
"sono sicura di ciò che dico"........, questo è ciò che penso, ma nella moltitudice c'è chi ne è convinto del contrario.
Lasciamoglielo credere, non ci si rimette nulla.
Quante volte si è visto un numero in uscita alla quale si era veramente convinti, ma poi non è successo nulla, altre volte è successo che si è verificato, ma da qua dire ne ero certa.........no.
Se si è veramente convinti e certi in ciò che si di dice, questo si valuterà con il tempo e con svariate conferme.
Io sono la persona meno adatta x confermare con sicurezza un responso, mai mi sentirete dire "IO SONO" e nemmeno mi nascondo quando ho sbagliato xchè l'errore è sempre dietro l'angolo, ma la certezza non esiste.
DESIDEREREI LEGGERE QUALCUNO CHE FA LE CARTE AFFERMARE CHE SI é CERTI NEI RESPONSI..........
Buona Domenica
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***