R
Roby
Guest
ciao a tutti, è la prima volta che gioco utilizzando la spaziometria, anche se in maniera inventata perche non ho ben capito come si usa. mi piacciono molto i numeri,le loro relazioni e la statistica e poco il lotto a dir la verità.
ieri ho scaricato i vostri file ed ho inserito tutte le estrazioni dall'ultima di aprile fino all'ultima di maggio.
ho usato questo metodo:
mi sono concentrato solo sulle prime tre ruote : nazionale-ba -ca
ho cercato i numeri usciti piu di frequente e li ho uniti traccciando dei rettangoli adiacenti.
ho unito i numeri 6 che mi hanno generato 2 e 12
ed i numeri 69 chemi hanno generato 69-85
per la scelta della ruota ho preso in considerazione quella delle tre in cui il numero non era mai uscito o uscito in ritardo rispetto alle altre
quindi il 2 su bari, il 12 su nazionale, il 76 su ba o na, e 85 su ca.
piu le varie combinazioni di ambi.
risultato;
ho preso l'ambata su ba e nazionale al primo colpo. cioè oggi.
Qualsiasi commento è gradito anche perchè la fortuna è stata davvero generosa e difficilmente si ripeterà.....
non riesco a postare le foto...sarebbe tutto piu facile da capire
ieri ho scaricato i vostri file ed ho inserito tutte le estrazioni dall'ultima di aprile fino all'ultima di maggio.
ho usato questo metodo:
mi sono concentrato solo sulle prime tre ruote : nazionale-ba -ca
ho cercato i numeri usciti piu di frequente e li ho uniti traccciando dei rettangoli adiacenti.
ho unito i numeri 6 che mi hanno generato 2 e 12
ed i numeri 69 chemi hanno generato 69-85
per la scelta della ruota ho preso in considerazione quella delle tre in cui il numero non era mai uscito o uscito in ritardo rispetto alle altre
quindi il 2 su bari, il 12 su nazionale, il 76 su ba o na, e 85 su ca.
piu le varie combinazioni di ambi.
risultato;
ho preso l'ambata su ba e nazionale al primo colpo. cioè oggi.
Qualsiasi commento è gradito anche perchè la fortuna è stata davvero generosa e difficilmente si ripeterà.....
non riesco a postare le foto...sarebbe tutto piu facile da capire