quote:
Originally posted by leonessa47
Ve là ripropongo queste due ambate, e ambo su BA con i relativi Abbinamenti, e aggiungerei a questa previsione anche queste due nuove ambate, che sono 16 e 41 su BA. perciò ochhio a questa previsione, perchè le sue ambate sono forti. Domani se avrò tempo vi posterò l'intera previsione con queste ultime due ambate fresche.

Ciao a tutti.
da Leonessa
andare sempre controvento,non seguire la massa
Buon giorno ragazzi, sono dispiaciuta di non avervela postata l' intera previsione di queste due ultime ambate 16 e 41 con i relativi abbinamenti, dell'intera previsione.
Pultroppo è uscita il n° 16 ambata su BA. ruota di gioco e ambo secco 16-74. su BA. sarebbe uscito al 1 colpo
comunque chi ha giocato questo ambo su tutte lo ha preso, perchè è la stessa previsione che ho postato il 29/9/08 sulla ruota di TO e TU. per fare meno giocate ho fatto solo 3 cinq. poi lo ho voluta fare ad ambi come è la previsione del metodo. quindi era la stessa previsione di To e tutte I'm sorry, speriamo che adesso ci dia l'ambo con l'altro n°41 che è una delle due ambate.
P.S. state attenti alla previsione di TO, che non si è ancora sfaldata, quindi pensavo di fare intempo anche su BA., mi ha fregato
anche adesso come quella cinquina di 8 anni fà usciti tutti insieme sulla ruota di BA. MI mordo ancora adesso le mani di non averla giocata al primo colpo, era un sogno che aveva fatto mio figlio, sul giappone sulla bomba atomica, ed è uscita al primo colpo, infatti non si è più ripetuta. Mi dispiace molto

P.S. Comunque là posterò lo stesso, perchè penso che dia più di un ambo, e fate anche le cinq. per le sorti maggiori, questo metodo ha dato dei terni, in passato, Ciao
by Leonessa
andare sempre controvento,non seguire la massa