Novità

2 Ambi Secchi x Napoli

Bravo però dovevi spingere il post così è inutile! Questo post sarà passato un decima pagina come minimoche peccato

ragazzi siamo in 4 studiare i 2 mesi non ci spaventano...abbiamo il fondo cassa in attivo,l'anonimato è il nostro credo, se vi piace è così a noi non cambia nulla

dico se l'avesse fatto un'altro utente nomino Giuseppa così nessuno s'incazza sareste tutti lì ad applaudire a scena aperta

ora chiudo non ho tempo da perdere devo studiare....fatelo anche voi...invece di fare inutili polemiche......io non invito nessuno a giocare le posto chi vuole se le segna chi non vuole amici più di prima

Non t arrabbiare , si vuole solo dire che aspettare così tanto non è normale, nessuno gioca gli stessi numeri x così tante estrazioni, almeno così è…
A parte me che gioco gli stessi miei 4 numeri su 4 ruote xkè sono numeri personali senza nessun calcolo previsione ecc…
(y)(y)(y)😇😇😇

Mi sembra corretto replicare visto che sono intervenuto in prima persona.

Da parte mia ti assicuro nessun intento di fare polemica, ma solo un'osservazione.
E' corretto quello che dici che "chi vuole se le segna", poi sta ad ognuno scegliere come dove quando e per quanto giocare, ma vista la tua\vostra convinzione nello studio e nelle previsioni, magari se il thread fosse stato più in alto, appunto uppandolo ogni tanto, qualcuno che seguiva la ruota avrebbe potuto segurti e ottenere un risultato....
devo studiare....fatelo anche voi...
...non accetti consigli ma ti senti nella condizione di darne...

Un saluto a voi!

Non t arrabbiare , si vuole solo dire che aspettare così tanto non è normale, nessuno gioca gli stessi numeri x così tante estrazioni, almeno così è…
A parte me che gioco gli stessi miei 4 numeri su 4 ruote xkè sono numeri personali senza nessun calcolo previsione ecc…
(y)(y)(y)😇😇😇
non sono incazzato da buon milanese sono diretto che è ben diverso

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39
    Cagliari