Novità

2 anni di forum...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Carissimo Riccardo, ultimamente sono poco presente in forum e in chat (per vari motivi che non sto a spiegare, comunque non gravi). Quando riesco a trovare tempo per entrare in forum, i post che vado a leggere sono i tuoi e quelli di pochi altri, forse perchè anch'io appartengo ai "vecchi" del forum...... ci siamo conosciuti in chat qualche tempo fa (a proposito, sono quella con l'accento ;)). Queste poche parole solo per mandarti un grosso bacio e con un abbraccio ti dico: "CORAGGIO!!!!!"

[:X][:X][:X][:X][:X] TI VOGLIO BENE!!!!!! [:X][:X][:X][:X][:X]

bravoherisson.gif

Ti auguro TUTTO IL BENE DEL MONDO x tutto e....... un BUON PROSEGUIMENTO in questo Forum..

Complimenti x le tue VINCENTI previsioni!!!

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

BUONGIORNO RICKYLOTTO
SEI TU FANTASTICO .
MOLTE VOLTE VENIAMO MESSI ALLA PROVA,
QUANDO PENSI CHE NON CI SONO PIU' VIE D'USCITA
C'E NE' SARA' SEMPRE UNA,QUINDI FORZA E ANDIAMO AVANTI.
ECCO LA TORTA PER TE'
2candeline.gif

Ciao Ricki...
hanno già detto abbastanza gli amici...
tra noi non ci sono stati molti scambi di messaggi diretti...anche se ho letto sempre i tuoi post e penso viceversa... ma voglio dirti che sei una persona buona e generosa con tutti...e ti AUGURO tutto il bene che puoi desiderare... e avere tanta forza e coraggio...per le difficoltà che si presentano nel cammino della vita... non mollare mai.

Un grande abbraccio

Pippo57

Ciao Riccardo:),
anch'io sono più o meno presente nel forum, ma come ho avuto più volte modo di dirti, ti ammiro, sia per le tue previsioni e sia per l'umanità che traspare dalle tue parole, anche se non ci conosciamo molto, ti capisco, perchè anch'io ho un bambino disabile (...non è una cosa molto grave...) ma so cosa vuol dire convivere con la sofferenza di vedere chi ami più di te stesso, in difficoltà o soffrire...E' qualcosa che a volte di toglie il respiro e anche la voglia di continuare...Anche se poi, proprio per questo, ritrovi sempre la forza e lo slancio di andare avanti, soprattutto per loro...
Ti auguro altri cento anni e che possano essere più sereni per te e per le persone che ami...:)

Ciao
Michè

bigbl20congratul.gif

....non smarrire mai la speranza..ti auguro con tutto il cuore tutto il bene del mondo...

*Enrica

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

ciao caro ricki
comprendo benissimo come vi sentiate sia tu che rosablu
avendo due conoscenti con figli disabili
vi abbraccio forte e sono contento di avervi conosciuto
anche se virtualmente con tanta stima francesco

SIAMO tutti ZIZOUOSI

ciao ricky, voglio salutarti anch'io e farti i miei più affettuosi auguri per tutto ciò che di meglio desideri; credo che tu te lo meriti veramente. un forte abbraccio e aggiungo i complimenti e un grazie di cuore per tutto quello che posti. ciao e buona serata.

vanda

HAI TUTTO IL MIO RISPETTO

E LA MIA STIMA.

SEI UN GRANDE IN TUTTO.

SCUSAMI RICKY SE APPROFITTO DEL TUO POST

VORREI MANDARE UN GRANDE ABBRACCIO

ANCHE A ROSABLU'UNA GRANDE PERSONA CHE,

QUANDO HO CHIESTO AIUTO PER MIA SORELLA NONOSTANTE I SUOI GRANDI

PROBLEMI LEI HA SEMPRE RISPOSTO.

SIETE FANTASTICI.

CIAO PAPY

auguri ricky x i due anni di vita nel forum:) ti faccio i complimenti x la persona corretta
quale sei...sempre disponibile e gentile con tutti :) non ti abbattere ricky...un bacio al
tuo bambino [:X][:X]

...ma le storie d'amore no non finiscono mai...

UN SALUTO E UN ABBRACCIO A VOI E AI VOSTRI CARI(DEFINITI DALLA SOCIETA' COME "DIVERSAMENTE ABILI" MA A VOLTE SONO MIGLIORI DELLE PERSONE "ABILI")

PINO

keleido4.gif

IL LOTTO E' UN GIOCO,FACCIAMOLO RIMANERE TALE.

ciao ricky, innanzitutto ti rinnovo i complimenti per le molteplici vincite che hai realizzato in questi due anni, poi, ti invio i migliori auguri per tuo figlio, augurio, che estendo anche al figlio di rosablu.

un grosso abbraccio

Renato:):)

dal 1990 lavoro in ospedale a contatto con persone diversamente abili. Probabilmente non hanno lo stesso problema di tuo figlio ma in questi casi non esiste diversità. Ti posso dire una cosa e te la dico a gran voce e con tutto il cuore: non mollare, non lasciare che i momenti negativi abbiano il sopravvento. Lo devi fare per te e soprattutto per tuo figlio. Solamente tu sai quanto è difficile convivere con ragazzo disabile ma devi trovare la forza di reagire anche nei momenti più bui. non mollare Ricky non farlo nemmeno per un minuto perchè lui ne sofrirebbe. Io i numeri non te li so dare ma di sicuro una parola quando ne avrai bisogno non te la farò mancare come non te la faranno mancare tutti i ragazzi del forum. Tegnen dur, mai mular.
Naturalmente questo vale anche per Rosablù.

ciao Ricki,ti seguo dall'inizio( io sono piu' anziano di te in questo forum),e ti faccio i migliori auguri.

un grosso bacio al piccolo fiore,
e tutto il rispetto e la stima per te e la tua famiglia
un abbraccio
angelo

un grosso abbraccio anche a Miche' e Rosablu

per me siete dei riferimenti per CA Ricki,GE/ve Miche', TO Rosablu)
e vi ringrazio

ciao
gek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73