Mandrake19
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questa volta propongo una formazione virtuale diversa dal solito; si tratta infatti di una settina di numeri per ambo che, con tutta la dovuta prudenza, potrebbe dare esito entro le prossime due estrazioni; infatti se l'esito non si verificherà entro l'estrazione di sabato 9 febbraio, il pronostico terminerà comunque la sua validità; si tratta di un gioco molto ristretto, che non ci impegna molto finanziariamente parlando, visto che in fondo si tratta di due soli colpi di gioco; eventualmente, in caso di insuccesso, possiamo sempre caricare i soldini giocati, in un nuovo piano di gioco che intraprenderemo su di un altro pronostico.
Ho già parlato in altre occasioni dei vantaggi del gioco di una settina per ambo rispetto al singolo estratto; la settina infatti ha un premio netto di 10,94 vlp, contro i 10,33 netti dell'estratto semplice, quindi c'è un mezzo punto in più di utile; inoltre giocando 7 numeri x ambo, a volte capita di azzeccare 3 numeri che danno origine alla vincita del triplo ambo, certo va considerato che non è un evento frequente, ma è pursempre una possibilità in più rispetto all'estratto semplice.
Vediamo il pronostico che vale quindi solo per le due estrazioni rimanenti di questa settimana, giovedì e sabato prossimi:
CA - MI ambo
solo per il 7 febbraio 14-17-20-45-48-76-79
solo per il 9 febbraio 15-18-21-46-49-77-80
Per tentare un gioco super ristretto, solo per sabato 9 febbraio e solo sulla ruota di Milano, si può anche tentare un eurino sull'ambo secco 18-49.
Ribadisco che il gioco terminerà in qualsiasi caso con l'estrazione di sabato 9 febbraio.
Mandrake19
Ho già parlato in altre occasioni dei vantaggi del gioco di una settina per ambo rispetto al singolo estratto; la settina infatti ha un premio netto di 10,94 vlp, contro i 10,33 netti dell'estratto semplice, quindi c'è un mezzo punto in più di utile; inoltre giocando 7 numeri x ambo, a volte capita di azzeccare 3 numeri che danno origine alla vincita del triplo ambo, certo va considerato che non è un evento frequente, ma è pursempre una possibilità in più rispetto all'estratto semplice.
Vediamo il pronostico che vale quindi solo per le due estrazioni rimanenti di questa settimana, giovedì e sabato prossimi:
CA - MI ambo
solo per il 7 febbraio 14-17-20-45-48-76-79
solo per il 9 febbraio 15-18-21-46-49-77-80
Per tentare un gioco super ristretto, solo per sabato 9 febbraio e solo sulla ruota di Milano, si può anche tentare un eurino sull'ambo secco 18-49.
Ribadisco che il gioco terminerà in qualsiasi caso con l'estrazione di sabato 9 febbraio.
Mandrake19
Ultima modifica: