R
Roby
Guest
Ho fatto questi due sogni. Li metto nel forum affinchè qualcuno mi dia la sua interpretazione per le ruote da giocare, un consiglio, un'intuizione...
Primo sogno:
ero in un viale della mia città, c'era con me un ragazzo morto molti anni fa, io gli do un orologio d'oro, poi me ne pento e vorrei chiederglielo indietro ma lui si è dileguato.
Per me i numeri sarebbero:
24 orologio
76 orologio d'oro
25 ragazzo morto
8 morto che si dilegua
8-25-24-76-8 Le ruote potrebbero essere PA-VE-BA-MI e se si considera che il suo nome di battesimo era G ci starebbe anche GE.
Sono troppe! Voi che consigliate?
Secondo sogno:
Sono con mio padre (morto) in un paesino della Liguria. Lui vuole andare al ristorante (lo so, ma non lo sento parlare), io invece vado a fare la spesa, mangiando un pezzo di dolce, entro da un verduraio e compro zucchine e insalata (che vedo chiaramente. Vedo lo scontrino e il totale è di 19 euro. Poi esco e vedo l'insegna "Macellaio". Giuardo in alto e vedo mia madre (viva) e altre persone che mi aspettano a un balcone.
I numeri sarebbero:
19 n. del sogno
28 zucchine
18 insalata
10 macellaio
8 mangiare dolce
8 padre
potrebbero essere: 10-88-18-19-28. Ruote: Ba-Mi-Ge-Pa-Ve? Troppe. Che ne dite?
Andrà a finire che o gioco su tutte o non gioco niente.
Aspetto vostre interpretazioni
Primo sogno:
ero in un viale della mia città, c'era con me un ragazzo morto molti anni fa, io gli do un orologio d'oro, poi me ne pento e vorrei chiederglielo indietro ma lui si è dileguato.
Per me i numeri sarebbero:
24 orologio
76 orologio d'oro
25 ragazzo morto
8 morto che si dilegua
8-25-24-76-8 Le ruote potrebbero essere PA-VE-BA-MI e se si considera che il suo nome di battesimo era G ci starebbe anche GE.
Sono troppe! Voi che consigliate?
Secondo sogno:
Sono con mio padre (morto) in un paesino della Liguria. Lui vuole andare al ristorante (lo so, ma non lo sento parlare), io invece vado a fare la spesa, mangiando un pezzo di dolce, entro da un verduraio e compro zucchine e insalata (che vedo chiaramente. Vedo lo scontrino e il totale è di 19 euro. Poi esco e vedo l'insegna "Macellaio". Giuardo in alto e vedo mia madre (viva) e altre persone che mi aspettano a un balcone.
I numeri sarebbero:
19 n. del sogno
28 zucchine
18 insalata
10 macellaio
8 mangiare dolce
8 padre
potrebbero essere: 10-88-18-19-28. Ruote: Ba-Mi-Ge-Pa-Ve? Troppe. Che ne dite?
Andrà a finire che o gioco su tutte o non gioco niente.
Aspetto vostre interpretazioni