Novità

2 sogni per babynilla

imported_n/a

Advanced Premium Member
buongiorno babynilla anche questa notte ho sognato sia io che la mia compagna io ho sognato che con mia sorella e mio padre avevamo un banco al mercato generale della frutta quindi spostavamo con il muletto elettrico grandissime casse piene di frutta di ogni genere poi io ho notato passare una grande casa piena di funghi porcini anche essi enormi.

la mia compagna nata il 22 12 57 si e' invece sognata che era in casa della cugina e c'era anche sua mamma (che e' morta) e la mia compagna spostava dei mobili nuovi mentre gli altri la guardavano, ad un certo punto la mamma le ha preparato da mangiare perche' la mia compagna doveva andare a lavorare.

grazie per la tua pazienza babynilla
ciao

romeo

buonpomeriggio
in generale il tuo sogno non è male, sopratt.per la vista dei funghi che solitam,indicherebbero buona economia, buon equilibrio psico fisico, vincite al gioco..la presenza del papà mi indicherebbe anche il lato lavorativo che va bene... però la sorella, la frutta solitam indicano delle difficoltà negli affetti, difficoltà comunicative ma passegere tutto sommato. (la frutta in genere sec.la mia interpretaz.(è chiaro che posso sbagliare) indica desideri erotici,riguarda la sessualità, poi per carità, posso sbagliare..).

mentre il sogno della tua compagna mi riporta anche quì una situaz.di coppia..magari il fatto che spostava mobilio indica un rinnovamento di coppia... quindi positivo!! e nel contempo una preoccupaz.economica.. piccole noie familiari,(per la presenza della cugina(di solito i cugini nel sogno indicano qualche noia di qualsiasi natura(economica(momento critico economico),affettiva , di figli,salutare,) di persone (in questo caso figura femminile) vicine al sognatore..)..e che cmq la situaz.cambierà, si sistemerà...
nel lotto può anhe darsi indicherebbe l'uscita di un ritardatario..
Inutile darti numeri...ce ne sarebbero a tempesta... tanto hai già cosa giocare..mantieni quello che hai, e poi la data della tua compagna è buona e anche la tua che penso e spero che hai giocato...
un grossissimo in bocca al lupo.....
anch'io provo il tuo consiglio del 22... e un 63 a palermo....
e cmq un grazie a voi per la fiducia.
a presto

Questo sogno mi ha ispirato,non ho dato i miei numeri perchè non era indirizzato a me.Comunque l'ho giocato.

43 funghi
4 funghi porcini
90 tanti.

Firenze,Genova

90-43 ambo su Napoli al primo colpo,purtroppo per me è andato fuori ruota.

Firenze 80-43 !!!

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

concordo con romeo, se intervenivi era solo un piacere. anche perchè io mi ero limitata all'interpretaz.e non avevo dato numeri a romeo, anche perchè sò che aveva già in gioco un pò di situazioni.., ma hai fatto benissimo, ... Bravo pinuccio;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02