Novità

2 sogni per GIUSEPPA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
cara Giuseppa,ho fatto due sogni brevi brevi.
il primo:ho sognato che nel cuore della notte mia figlia(che era piccola)si e' svegliata e subito dopo mi ha messo in mano un dentino che le era caduto.L'ha appoggiato nella mia mano ed era sporco di sangue.
il secondo:ho sognato di aver comprato un gratta e vinci e di avere vinto 135 euro.
P.S. nel primo sogno ho detto che mia figlia ecc..., ma sinceramente non ricordo se era mia figlia.Io nella realta' ne ho due, ma questa che ho sognato non somigliava a nessuna delle due,l'ho dedotto semplicemente dal fatto che eravamo in casa insieme ma il viso della bimba non mi era familiare.Non so se questo puo' avere importanza per la tua interpretazione del sogno.
Ti saluto e ti ringrazio
un bacino,Lory[:X]

Lory, nel sogno mi dici "mia figlia che era piccola", ti chiedo: nella realtà è come era in sogno o più piccola? Ho letto ora che anche in sogno non sapevi se era tua figlia, è così?
Comunque sia, se eravate in casa, riguarda la famiglia o qualche tuo familiare.

Se ho percepito bene, il sogno ti dice che se hai avuto un momento di noie economiche, con spese più alte del previsto, si sta riprendendo.
Ricorda che la visione onirica del sangue aggiusta la situazione.

MI-FI 17-18-47
Poi fai la terzina su MI 5-35-45

2° sogno: sognare di vincere è la voglia che si ha, ma tu non lasciare nulla di intentato e gioca su GE-VE 1-35; 13-5; poi li potresti unire in quartina.

In bocca al lupo

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

cara Giuseppa,in effetti l'immagine della bambina era molto confusa e io ho detto mia figlia perche' nella realta' ho due femmine,ma una ha 27 e l'altra 30anni,mentre la bambina che ho visto nel sogno dimostrava 6/7anni,non di piu'.
Dopo che ti ho scritto il sogno ho ripensato a questa bimba e non aveva assolutamente il viso delle mie bimbe da piccole,PUO? CAMBIARE SIGNIFICATO??????
1000 grazie per avermi risposto e grazie se potrai farlo ancora dandomi chiarimenti
un caro saluto,Lory

No Lory, il significato non cambia xchè tu nel sogno pensavi o sapevi che lo era (anche se nella realtà non lo è).

Nella mia risposta, trovi dei riscontri?

*** Giuseppa ***

si Giuseppa,trovo riscontro,perche' LEI nel sogno era come fosse la mia bambina,nel senso che la trattavo come tale;quando si e' svegliata,mi ha chiamata mamma ed io ho avuto premure e attenzione,come se fosse stata realmente mia figlia.
Grazie nuovamente per la risposta
un abbraccio,Lory
P.S.oggi ti sto sfinendo,fra sogni e lezioni di cartomanzia.......

Ti chiedevo se trovi riscontro nella mia risposta legata al sogno (l'interpretazione).

*** Giuseppa ***

perdonami,avevo frainteso.
La mia situazione economica,avendo un'attivita',e' costellata di alti e bassi,ma diciamo che quest'anno ho avuto piu' spese del previsto,avendo avuto il matrimonio della mia seconda figliola.
Poi ci sono state molte altre spese riguardanti il negozio e fra poco avro' quelle dell'universita' di mio figlio;come vedi la mia economia familiare e' costantemente A RISCHIO....
Per me comunque,l'importante e' la salute,quindi mi sono costruita una bella corazza per sopportare tutto e cerco insieme a mio marito di andare avanti onestamente,ma con molti sacrifici.
Se nel sogno che mi hai smorfiato mi dici che ci sara' un miglioramento ne sono contenta, avevo paura che il sangue portasse problemi relativi appunto alla salute e tu grazie al cielo mi hai rasserenata.
Sai,Giu io sono del parere che i soldi vanno e vengono(piu' vanno!!!!), ma se non hai salute nella tua famiglia non hai nulla.
Con questo ti saluto e ti abbraccio caramente
un grande bacione,Lory

Tranquilla che il sangue se lo vedi rosso (e non scuro, nero) solitamente porta bene, buon momento positivo anche nel gioco.
Il sangue è vita.

Le figlie hanno un ritardatario piccolino nella nascita, in particolare la ragazza più piccola?

*** Giuseppa ***

Veronica,che e' la minore e' nata il 15.10.78, Federica il 24.10.75.
Non mi sembra abbiano ritardi, che dici Giuseppa?
Grazie di cuore,Lory

Come no.......il 15 non so se l'hai giocato xchè è appena caduto su PA con il 10 e se l'hai perso, io ti farei rimettere sempre su PA e VE la sua data completa compresi gli anni.
Il 78 è il quarto ritardatario di GE e il quinto di RO.

Federica ha il 24 primo ritardatario di MI, il 30 terzo di GE e il 10 quinto di FI.

Come vedi ne avresti da giocare.

La data di Federica potresti metterla su MI formando i quattro ambi con il 24 e in quartina; su FI-GE in quartina

*** Giuseppa ***

o santo cielo, e menomale che ti avevo detto di non avere ritardatari.....sono fuori,fuori,fuori.
non so se giochero' tutto,ora guardo perche' avrei troppi numeri, mi auguro di mettere in gioco le cose giuste, poi,sai ho anche i sogni...
Faro' un bel minestrone, tanto qui fa freddo!!!!!
veramente non so piu' come ringraziarti,sei semplicemente straordinaria,per me sei veramente un'amica,lontana ma sempre vicina al mio cuore.
Grande Giu, ti voglio bene
Lory

Come no.......il 15 non so se l'hai giocato xchè è appena caduto su PA con il 10 e se l'hai perso, io ti farei rimettere sempre su PA e VE la sua data completa compresi gli anni.

:D * Eccolo l'ambo su PA 15-27</u>, spero vivamente che questi li hai giocati, se hai giocato i tre ambi con il capogioco 15, sarei molto più contenta x te, ma anche solo l'ambo in quartina ci starebbe bene, meglio poco che nulla.

Come vedi il 15 si è ripetuto, mi auguro solo che l'hai preso!!!

*** Giuseppa ***

cara Giuseppa,
sembra che la sfortuna mi perseguiti.
Ieri sono andata fuori citta' per lavoro, e quando sono tornata non ho fatto piu' a tempo a giocare le bollette che avevo preparato.
Avevo i sogni che mi hai dato,la data di Veronica e quella di Federica,praticamente un bel po' di schedine e ci sarebbe stata pure quella VINCENTE:(
Mi sa che devo smettere, ho troppa jella.....
Naturalmente questo nulla toglie alla tua bravura e capacita'.
Che vuoi che ti dica,Giuseppa......sono troppo fortunata in amore:DPRENDIAMOLA COSI'
un bacione grande grande
Lory

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 09 gennaio 2025
    Bari
    47
    06
    65
    72