lucilla590;n1930411 ha scritto:
buongiorno ema
Sognare non costa nulla se poi si realizza qualcosa,ancora meglio ci vogliono costanza e soprattuto un taschino pieno. qualcosa dara' sono sicura.
grazie
Buongiorno Lucilla
La capacità di sognare dell'uomo, è ciò che gli ha permesso di raggiungere livelli altissimi in qualunque settore di appartenenza, sia esso scientifico, tecnologico, medico, filosofico.
Dalla notte dei tempi tutto ciò che inizialmente era fantascienza, è diventato realtà con il tempo...
Solo perchè qualcuno ha iniziato a sognarlo... e dico solo sognarlo non realizzarlo, a quello ha provveduto qualcun'altro! Basta pensare a Giulio Verne nel passato, o a Bill Gates e Steve Jobs nel presente... e potrei proseguire con esempi e citazioni.
Come vedere la condizione primaria è che qualcuno abbia sognato ciò che poi è avvenuto !
Sognare costa invece e non poco...
costa fatica, e tempo... ma grazie un calcolatore e qualche elaboratore matenatico, mi è permesso di scandagliare in lungo ed in largo miliardi di combinazioni, tendenze statistiche, comportamenti, flussi....
in una parola di analizzare e realizzare le previsoni che offro a tutti voi...
Un lavoro lungo, che solo pochi di voi conoscono e possono comprendere, perchè fuori da ogni logica mentre per tanti potrà sembrare cosa da poco o al limite scontato, tanto che ci vuole ... un programmino un computer...
Ora non mi dilungo oltre e voglio per una volta
"spiegare" il mio sogno...
Ed ecco da cosa ha origine Il mio "sogno" ....
da questo :
ESTRATTO 90 Fr 19 rit 28
AMBO 05 66 Fr 15 rit 172
AMBO 05 73 Fr 13 rit 691
AMBO 66 73 Fr 12 rit 648
il Sogno... due di queste 4 previsioni che si sfaldano insieme...
" ... 05 66 73 90 ... "
ANCORA 1 ESTRAZIONE
Buona Fortuna a Tutti !