Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, cerco aiuto dagli esperti, mi servirebbe un sistemino per lo sviluppo di 20 numeri pronosticati dividendoli in 6 schedine da 10 numeri, con probabilità di vincita azzeccando 7 numeri avere almeno il 5 in schedina. Grazie
Ciao
se ho ben capito la tua richiesta cerchi un sistemino
20-10-5-7 che sono 17 colonne (record by EnzoDeCervo)
se proprio vuoi giocare 6/7 colonne devi passare a un
20-10-5-8 che sono 7 colonne (record by Kinski & GenivaldoPereira)
ripeto sempre abbia capito la tua richiesta fammi sapere
Renzo (dbr)
Ciao, scusa il ritardo ma ho avuto problemi con il notebook, è esattamente quello che cercavo, vorrei giocare 6/7 schedine quindi mi va bene 20-10-5-8, riesci a farmi un sistemino?
Grazie mille
Ciao Renzo, scusa il disturbo, volevo chiederti se sei riuscito a fare il sistemino 20-10-5-8, pensavo di pronosticare sulle decine naturali prendere 4 decine e giocare i 5 numeri pari.
Ciao Renzo,
dopo vari calcoli sono riuscito a trovare un pronostico da 20 numeri dove molto frequentemente ne becco 7su20, stavo pensando di fare coonne da 7 numeri con garanzia 4 cosa riesci a trovarmi? pensavo sempre di giocare 6/7 euro. Se ti interessa ti spiego il metodo che ho sperimentato.
Ciao
Ciao porcia.
Per rimanere nei termini della tua richiesta ( giocare 6/7 euro)ho dovuto limare un po
optando per un 20-7-3-6 = 7 col.che aggiungo sotto,consiglio sempre di fare delle
verifiche sul rapporto spesa/guadagno e vedere se ne vale la pena.
come ben saprai di sistemi ridotti o integrali ce ne sono a vagonate ma tutto dipende
da quanto ci possiamo permettere.....
Se vuoi spiegare a me e agli amici che ci leggono il tuo metodo siamo qui
ad ascoltarti ed evventualmente consigliarti o suggerirti le nostre idee.
Ecco a tutti gli amici il mio metodo che sto verificando da un pò.
Ad ogni estrazione del 10elotto serale prendo tutti i 44 ambi che fanno somma 90, dopodichè prendo il primo numero dell'estrazione e verifico il numero che fa 90 e cosi via per tutti e 20 numeri.
Vi faccio un esempio...
Numeri dell'estrazione di fantasia
1.5.6.7.10.25.30.31.33.36.50.62.71.72.75.81.85.87.88.89
1+89=90 metto in gioco 89
5+85=90 metto in gioco 85
6+84=90 metto in gioco 84
7+83=90 gioco 83
10+80=90 gioco 80
e cosi via fino all'ultimo, ho fatto delle verifiche e ho notato che dei 20 che si mettono in gioco ne escono 6/7
Se avete suggerimenti o consigli sono pronto ad ascoltarvi.
Ciao
ciao porcia
devo dire che il tuo metodo MI PIACE però venti numeri x ricavare un sistema
x me sono troppi come previsioni da giocare intendo come spesa, perchè io a volte
gioco oro e doppio oro quindi mi puoi capire, io al massimo potrei ricavarne solo una decina e valutarne le convergenze.
Esattamente, adesso stavo sperimentando nuovi calcoli......praticamente uso quel metodo con l'estrazione del sabato e la gioco il martedi, per il giovedi uso lo stesso pronostico ma faccio il +1 a tutti i numeri e per l'estrazione del sabato faccio il +1 ai numeri del pronostico del giovedi.
Esempio...
Pronostico del martedi...
1.10.25.26.27.36.45.56.eccc....
pronostico del giovedi
2.11.26.27.28.37.46.57.ecc...
pronostico del sabato
3.12.27.28.29.38.47.58.ecc
per la settimana successiva nuovo calcolo.
Ciao
Ciao Morgan, purtroppo non riesco a valutare se i numeri che escono sono tra i più in ritardo o più frequenti, però devo dire che su 90 numeri tirarne fuori 20 e tra quei 20 beccarne 7 non mi pare male, ideale sarebbe un sistemino da riuscire avere sempre una bella vincita
Ciao a tutti, stasera presi 5 numeri peccato che non erano in schedina ma al massimo ne ho avuti 3.
Per l'estrazione di giovedì farei il +1 a tutti i numeri.
Ciao, rigiocando il pronostico di martedi 21-11 avrei azzeccato 9 numeri su 20, naturalmente io non li ho giocati di nuovo, forse è meglio fare il pronostico sabato e giocarlo tutta la settimana successiva quindi per il Martedi,Giovedi e Sabato.
Ciao
Stavo giusto per consigliartelo mi hai anticipato di poco
visto che ne sono usciti 9 consiglierei di ricavare una nuova previsione
da tenere in gioco per 3 colpi e per ridurre i numeri in gioco toglierei
quelli usciti questa sera.
salvo errori sono 14 numeri
81 74 60 43 40 35 28 27 22 19 17 10 08 04
Renzo
PS-vediamo se trovo un sistemino valido con poche colonne