Novità

2016 NELLA SMORFIA NAPOLETANA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Se mi fossi sposato come si usa a napoli la mia città a quest'ora avrei una figlia di 54 anni non è importante l'amicizia virtuale o reale l'importante è il dialogo da vicino o epistolare l' importante e dialogare perchè è il dialogo che crea sintonia tra le persone e nasce il bene se tutti i popoli si amassero non ci sarebbero conflitti e regnerebbe pace ovunque invece l'odio ha superato l'amore

CIAO SOLEDAD UN ABBRACCIO E UN BACIO SULLA FRONTE COME USO DARE AI MIEI FIGLI

Ultima modifica:
Artemisia;n1950734 ha scritto:
Ciao Fortunato grazie della previsione, la
smorfia napoletana è unica e per me la più
attendibile!!!!!!
Non sono sagittario ma ariete altro segno di fuoco.................e
se permetti ti faccio tanti auguri e in bocca al lupo anche io!!!!!!
photo.jpg

DA UNA ARIETINA DOC!!!!!!!!
img.php
;);););););););)

sagittario2-300x238.jpg

img.php
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

L'ARIETE E UN OTTIMO SEGNO QUELLO PER L'ATTACCAMENTO ALLA FAMIGLIA
POI TANTI ALTRI VALORI DI UGUALE IMPORTANZA UN SEGNO MOLTO FORTE
NON ME NE INTENDO MOLTO DI SEGNI QUESTE COSE LE SO PER SENTITO DIRE
tanti tanti auguri per un anno prolifico e tanta salute e se arriva qualche vincita meglio ancora
BELLA ANCHE LA DICITURA SUL SEGNO IN NAPOLETANO ANCHE SE NON LO PARLO DA ANNI SAI A MILANO NON FREQUENTO NESSUNO DI NAPOLI MA RESTO SEMPRE NAPOLETANO VERACE

Ultima modifica:
Fortuna'!! parla cu' mme ;-) i' songo 'e napule, si te vuo' spratichi' sto ccà, ahhahahh
anche io ho all'incirca gli anni dei tuoi figli.... Auguri a tutti, ma proprio tutti, di buon anno!!!

cucusettè;n1950989 ha scritto:
Fortuna'!! parla cu' mme ;-) i' songo 'e napule, si te vuo' spratichi' sto ccà, ahhahahh
anche io ho all'incirca gli anni dei tuoi figli.... Auguri a tutti, ma proprio tutti, di buon anno!!!
ciao cucusettè anche se abito a milano da 50 anni il cuore rimane napoletano pur avendo tanti amici lombardi amante del calcio napoli la mia seconda passione dopo il lotto sono nativo di via battistello caracciolo arenella e tu?

Ultima modifica:
fortunato90;n1951090 ha scritto:
ciao cucusettè anche se abito a milano da 50 anni il cuore rimane napoletano pur avendo tanti amici lombardi amante del calcio napoli la mia seconda passione dopo il lotto sono nativo di via battistello caracciolo arenella e tu?

che emozione, Fortunato! e saremmo stati vicini allora! io sto al collana, pensa un poco!! e a via battistello caracciolo ci sta una mia amica cara, nel palazzo azzurro verso via salvator rosa... forza ciuccio :-)

cucusettè;n1951216 ha scritto:
che emozione, Fortunato! e saremmo stati vicini allora! io sto al collana, pensa un poco!! e a via battistello caracciolo ci sta una mia amica cara, nel palazzo azzurro verso via salvator rosa... forza ciuccio :-)
lo stadio collana dove giocava il napoli una volta conosco la zona a battistello caracciolo da piazza canneto inizia la discesa di battistello caracciolo abitavo nel palazzo delle fontane che saranno un centinaio di metri sulla sinistra

soledad;n1950741 ha scritto:
CIAO FORTUNATO........ IO HO DA POCO COMPIUTO 51 ........... CREDO CHE TI POSSO ESSERE FIGLIA NO? SE NON RICORDO MALE,TU NE HAI 70 MA APPARTE TUTTO,L'AMICIZIA CHE SI è CREATA TRA DI NOI QUI NEL FORUM,NONOSTANTE SIA VIRTUALE,è BELLA UGUALE.... ABBIAMO UN CUORE E DI CONSEGUENZA CI SI AFFEZIONA.
SPERO TU STIA BENE,DOPO QUEL BRUTTO EPISODIO CHE TI è SUCCESSO GIORNI FA.
UN SALUTO AFFETTUOSO E UN BACINO.:)
51 al lotto è il giardino (fiorito di vincite al lotto) alla mia età devo fare attenzione in tutto che faccio altrimenti la salute va a farsi benedire non dovrei agitarmi se no ne risente il cuore come ieri che ho perso il terno 55.74.84 lo giocavo su milano e tutte e me ne sono dimenticato volevo pubblicarlo su lottoced ma mi sono imposto di lasciare solo quelle previsioni che ho postato
buona domenica a te e famiglia e a tutti coloro che passano di quà

Ultima modifica:
estratti semplici e determinati

torino 7 /1.3 pos
napoli 3/3.4.pos

napoli ambo e terno 3.37.42

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48