Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CIAO LAURA BUON 2016 BEN RITROVATA ERI SPARITAlaura3;n1950771 ha scritto:ciao fortunato e tutti
CIAO LAURA BUON 2016 BEN RITROVATA ERI SPARITAlaura3;n1950771 ha scritto:ciao fortunato e tutti
Artemisia;n1950734 ha scritto:Ciao Fortunato grazie della previsione, la
smorfia napoletana è unica e per me la più
attendibile!!!!!!
Non sono sagittario ma ariete altro segno di fuoco.................e
se permetti ti faccio tanti auguri e in bocca al lupo anche io!!!!!!
![]()
DA UNA ARIETINA DOC!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao cucusettè anche se abito a milano da 50 anni il cuore rimane napoletano pur avendo tanti amici lombardi amante del calcio napoli la mia seconda passione dopo il lotto sono nativo di via battistello caracciolo arenella e tu?cucusettè;n1950989 ha scritto:Fortuna'!! parla cu' mme ;-) i' songo 'e napule, si te vuo' spratichi' sto ccà, ahhahahh
anche io ho all'incirca gli anni dei tuoi figli.... Auguri a tutti, ma proprio tutti, di buon anno!!!
fortunato90;n1951090 ha scritto:ciao cucusettè anche se abito a milano da 50 anni il cuore rimane napoletano pur avendo tanti amici lombardi amante del calcio napoli la mia seconda passione dopo il lotto sono nativo di via battistello caracciolo arenella e tu?
lo stadio collana dove giocava il napoli una volta conosco la zona a battistello caracciolo da piazza canneto inizia la discesa di battistello caracciolo abitavo nel palazzo delle fontane che saranno un centinaio di metri sulla sinistracucusettè;n1951216 ha scritto:che emozione, Fortunato! e saremmo stati vicini allora! io sto al collana, pensa un poco!! e a via battistello caracciolo ci sta una mia amica cara, nel palazzo azzurro verso via salvator rosa... forza ciuccio![]()
51 al lotto è il giardino (fiorito di vincite al lotto) alla mia età devo fare attenzione in tutto che faccio altrimenti la salute va a farsi benedire non dovrei agitarmi se no ne risente il cuore come ieri che ho perso il terno 55.74.84 lo giocavo su milano e tutte e me ne sono dimenticato volevo pubblicarlo su lottoced ma mi sono imposto di lasciare solo quelle previsioni che ho postatosoledad;n1950741 ha scritto:CIAO FORTUNATO........ IO HO DA POCO COMPIUTO 51 ........... CREDO CHE TI POSSO ESSERE FIGLIA NO? SE NON RICORDO MALE,TU NE HAI 70 MA APPARTE TUTTO,L'AMICIZIA CHE SI è CREATA TRA DI NOI QUI NEL FORUM,NONOSTANTE SIA VIRTUALE,è BELLA UGUALE.... ABBIAMO UN CUORE E DI CONSEGUENZA CI SI AFFEZIONA.
SPERO TU STIA BENE,DOPO QUEL BRUTTO EPISODIO CHE TI è SUCCESSO GIORNI FA.
UN SALUTO AFFETTUOSO E UN BACINO.![]()