Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ha detto: "Non chiamare il medico, voglio dormire tranquilla con la tua mano nella mia."
Lui le ha parlato del passato, di come si sono conosciuti, del loro primo bacio. Non hanno pianto, hanno sorriso.
Non si sono pentiti di nulla, sono stati grati. Poi lei ripeté dolcemente: "Ti amo per sempre" e lui le restituì le sue parole, le diede un bacio dolce sulla fronte. Lei chiuse gli occhi e si addormentò in pace con la mano nella sua.
L'amore è la cosa più importante perché arriviamo in questo mondo senza nient'altro che amore e ce ne andiamo senza nient' altro che amore.
Professione, carriera, conto in banca. I nostri beni sono solo strumenti, niente di più. Tutto rimane qui.
Ama, come se non ci fosse niente di più importante nella tua vita.
Una spettacolare foto aerea della Grande Piramide di Giza, con i suoi 8 lati (non 4) ben visibili. Questa caratteristica concava non è visibile da terra. Si vede però nelle foto aeree e nei giorni particolari quando il sole splende sulle strutture con una certa angolazione. Questo fenomeno è stato avvistato per la prima volta nel 1940 per caso da un pilota dell'aeronautica britannica che stava sorvolando le piramidi di Giza. Tuttavia, questa strana caratteristica era già stata menzionata dall'egittologo inglese Sir Flinders Petrie negli anni '70, il quale concluse che si trattava di una caratteristica deliberata e non di un errore di costruzione.