E Enigmista Advanced Member >PLATINUM< 8 Ottobre 2011 #1 SCUSATE NN CAPISCO, AVETE CANCELLATO IL MIO POST INDIRIZZATO A GIUSEPPA? HO FATTO QC DI SBAGLIATO?
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 8 Ottobre 2011 #2 Hai segnalato qualcosa....... Prima di brontolare prova a controllare la tua segnalazione. * Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte * * Moderazione e cautela nelle giocate * * Meglio essere copiati che copiare * *** Giuseppa ***
Hai segnalato qualcosa....... Prima di brontolare prova a controllare la tua segnalazione. * Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte * * Moderazione e cautela nelle giocate * * Meglio essere copiati che copiare * *** Giuseppa ***
E Enigmista Advanced Member >PLATINUM< 8 Ottobre 2011 #3 CIAO GIU', NN BRONTOLAVO..MI ERA PARSO STRANO CHE LA SEGNALAZIONE FOSSE STATA CANCELLATA TUTTO QUI. COMUNQUE GRAZIE DELL'INTERVENTO quote:Originally posted by giuseppa Hai segnalato qualcosa....... Prima di brontolare prova a controllare la tua segnalazione. * Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte * * Moderazione e cautela nelle giocate * * Meglio essere copiati che copiare * *** Giuseppa *** Clicca per espandere...
CIAO GIU', NN BRONTOLAVO..MI ERA PARSO STRANO CHE LA SEGNALAZIONE FOSSE STATA CANCELLATA TUTTO QUI. COMUNQUE GRAZIE DELL'INTERVENTO quote:Originally posted by giuseppa Hai segnalato qualcosa....... Prima di brontolare prova a controllare la tua segnalazione. * Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte * * Moderazione e cautela nelle giocate * * Meglio essere copiati che copiare * *** Giuseppa *** Clicca per espandere...